Visualizzazione stampabile
-
Scusate per la (sicuramente) ovvia domanda, ma mi piace essere sempre sicuro al 100% prima di effettuare operazioni di modding. Seguendo questa guida i dati sia della memoria interna che esterna non vengono toccati vero? Non devo reinstallare tutte le app dopo le procedure di root, cambio recovery ecc...?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
No....ma meglio avere un backup.
Non si sa mai....
-
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
Si odin ti aumenta il counter
Basta odin, hai la recovery custom scarichi la versione per cwm e fleshi
Star non voglio essere petulante, mi sono spiegato male... se io voglio aggiornate la cwm come diavolo faccio? Voglio mettere una versione più recente di quella che ho...questa l'ho messa con odin... ma se uso odin per mettere la cwm il counter aumenta...(credo di poterlo sempre resettare con triangle away.. o sbaglio?)
-
Quote:
ilvipa
Star non voglio essere petulante, mi sono spiegato male... se io voglio aggiornate la cwm come diavolo faccio? Voglio mettere una versione più recente di quella che ho...questa l'ho messa con odin... ma se uso odin per mettere la cwm il counter aumenta...(credo di poterlo sempre resettare con triangle away.. o sbaglio?)
Alloras non sono stato chiaro ;)
Scarica metti in sd e flesha da recovery ;)
Recovery twrp 2.7.0.0 per cwm
http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1394487195
-
Quote:
startrek
Che tu sia benedetto Star :-) Adesso ho capito :-)
Edit : ho aggiornato la recovery.. ho il counter a zero.. un kernel ottimizzato.... direi che sono a posto per ora... o per meglio dire... per le mie esigenze
-
Allora ho un enorme problema! :(
Ho visto nel thread che non sono l'unico... In pratica dopo aver installato la CMW da Odin (è apparsa la scritta PASS quindi l'installazione dovrebbe essere andata a buon fine), riavvio il telefono in recovery e mi spunta la stock invece della ClockWorkMod!
Non mi era mai capitata una cosa simile in tante operazioni di modding.
C'è qualche anima pia che può aiutarmi? Però vorrei mantenere la NA5 senza effettuare un downgrade... :'(
-
Flesha questa con odin http://download.chainfire.eu/196/CF-...-SGS3-v6.4.zip
Azzeri il counter........
Poi metti questa da recovery http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2200501 così ce l'hai aggiornata ;)
-
Quote:
Varioflex
Grazie mille! :)
Ha funzionato tutto ma Triangle Away proprio non ha intenzione di funzionare. Faccio tutto quello che dice ma se vado a controllare in download mode mi dà ancora tutti i flash effettuati.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
android0
Ha funzionato tutto ma Triangle Away proprio non ha intenzione di funzionare. Faccio tutto quello che dice ma se vado a controllare in download mode mi dà ancora tutti i flash effettuati.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Hai cambiato il bootloader con quello ics?
Scarica Android info e controlla su build se effettivamente é stato sostituito
-
;)
Quote:
android0
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Prova con triangle away 2.40.