Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabriele93
credimi.. e impossibile che mi rimane a 41 e non fa niente.. e clamoroso bho
edit: rispondimi in pvt per favore
Bravo alla fine ci siamo riusciti counter a 0 :D è stato un piacere darti una mano alla prossima ;)
-
Quote:
enzo1981
Bravo alla fine ci siamo riusciti counter a 0 :D è stato un piacere darti una mano alla prossima ;)
Bravo te xD non io :) Grazie per la disponibilità e per la pazienza.. Magari fossero tutti come te :) Grazie davvero tante..
-
Raga ho eseguito tutta la guida ma il counter rimane a 1, ho anche installato il kernel boeffla e riprovato a resettare ma ancora nulla, il count è a 1! Come posso fare? le ho provate di tutti i colori :bd:
-
Hai installato il Bootloader_ics XXALE8? Se lo hai fatto, prova le diverse versioni di triangle away
-
Quote:
ClaudìoS3
Raga ho eseguito tutta la guida ma il counter rimane a 1, ho anche installato il kernel boeffla e riprovato a resettare ma ancora nulla, il count è a 1! Come posso fare? le ho provate di tutti i colori :bd:
Quote:
ellios
Hai installato il Bootloader_ics XXALE8? Se lo hai fatto, prova le diverse versioni di triangle away
Se hai già installato il bootloader come dice @ellios devi soltanto aspettare un pò di tempo e un paio di riavvii.
-
Se hai già installato il bootloader come dice @ellios devi soltanto aspettare un pò di tempo e un paio di riavvii.[/QUOTE]
Io ho risolto ritornando alla 4.1 2
Inviato Dal Mio Pianeta
-
Quote:
startrek
Se hai già installato il bootloader come dice @ellios devi soltanto aspettare un pò di tempo e un paio di riavvii.
Si avevo installato il bootloader... alla fine si è risolto da solo come hai detto tu.. ho fatto un paio di riavvii :D
-
;);)
Quote:
ClaudìoS3
Si avevo installato il bootloader... alla fine si è risolto da solo come hai detto tu.. ho fatto un paio di riavvii :D
Perfetto
-
Startrek mi puoi aiutare in Pvt?
Inviato Dal Mio Pianeta
-
Ragazzi domani mi danno un S3 brandizzato tre che vorrei rootare per metterci l'Archidroid rom...va bene questa guida per eseguire il root, anche se il tel è brandizzato? Ah, non so se ha installato il 4.3 o il 4.1.2....