Visualizzazione stampabile
-
..ho aggiunto il riferimento al link... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
Fatto! Ma il counter rimane invariato...
Ho fleshato il kernel come una zip normale, riavviato e fatto partire trinagle away.
Sul pulsante "Reset flash counter" c'è scritto: "Confirm current status is correct before resetting! (May unmount SD card - reboot if so)"
EDIT: se devo essere sincero il telefono ormai è fuori garanzia e lo è già stato un'altra volta quindi il counter, se non è questione di vita o di morte, posso lasciarlo così? :(
Come faccio quindi per aggiornare la CWM alla verione più recente per flashare la SlimKat? :)
-
Quote:
Brutos
Fatto! Ma il counter rimane invariato...
Ho fleshato il kernel come una zip normale, riavviato e fatto partire trinagle away.
Sul pulsante "Reset flash counter" c'è scritto: "Confirm current status is correct before resetting! (May unmount SD card - reboot if so)"
EDIT: se devo essere sincero il telefono ormai è fuori garanzia e lo è già stato un'altra volta quindi il counter, se non è questione di vita o di morte, posso lasciarlo così? :(
Come faccio quindi per aggiornare la CWM alla verione più recente per flashare la SlimKat? :)
....Potevi dirlo prima.. è solo per la garanzia rotfl
https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
vedi cosa dicono nel thread della rom, nei requisiti e scarichi la versione che ti interessa.
-
Ragazzi posso usare questa guida con la ultima 4.3 ITV?
-
Quote:
altrudagiorgio
Ragazzi posso usare questa guida con la ultima 4.3 ITV?
Si, se hai bisogno scrivi.
-
Quote:
startrek
Si, se hai bisogno scrivi.
In passato ho già fatto modding sull'S2 ed ora per la prima volta voglio rootare l'S3 per provare la Cyanogen, ne sento parlare fin troppo bene... Posso flashare tranquillamente l'ultima Philz?
-
Quote:
altrudagiorgio
In passato ho già fatto modding sull'S2 ed ora per la prima volta voglio rootare l'S3 per provare la Cyanogen, ne sento parlare fin troppo bene... Posso flashare tranquillamente l'ultima Philz?
Segui la guida in prima pagina e dopo fai quello che preferisci
-
Ragazzi non riesco a installare il bootloader.
In recovery si blocca alla scritta riavvio.
e non si riavvia...
-
Quote:
nextlevel
Ragazzi non riesco a installare il bootloader.
In recovery si blocca alla scritta riavvio.
e non si riavvia...
Con quale recovery sei adesso?
-
L'ultima disponibile 6.0.4.7