Visualizzazione stampabile
-
Star ..
Ho dato per scontato che stesse seguendo la guida. .
ma che non gli si è modificata la recovery....
(Ecco il motivo del mio post...)
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
Grazie, ci ero riuscito da solo xD ora devo solo decidere quale ROM metterer otfl
-
Quote:
altrudagiorgio
Grazie, ci ero riuscito da solo xD ora devo solo decidere quale ROM metterer otfl
Se vuoi un consiglio chiedi in caffè Point S3. ;)
-
ciao a tutti con questi dati posso utilizzare questa guida, ho gia provato a mettere la cwm ma non me la installa: ap:i9300xxugnd5 cp:i9300xxugna8 csc:i9300itvgne1
-
Quote:
valerio1979
ciao a tutti con questi dati posso utilizzare questa guida, ho gia provato a mettere la cwm ma non me la installa: ap:i9300xxugnd5 cp:i9300xxugna8 csc:i9300itvgne1
Prova con questa CF-Root Download
-
Quote:
valerio1979
Se hai bisogno contattami in pvt
Inviato Dal Mio Pianeta
-
Quote:
startrek
con odin scelgo il file che mi hai dato? ho provato con il file cwm della guida, mi da ok ma rimane quello stock
ora il contatore è a due !!!!
-
Quote:
Gabriele93
Se hai bisogno contattami in pvt
Inviato Dal Mio Pianeta
Perchè in privato?
che consigli hai che non puoi condividere?
Quote:
valerio1979
con odin scelgo il file che mi hai dato? ho provato con il file cwm della guida, mi da ok ma rimane quello stock
ora il contatore è a due !!!!
Lo estrai una volta e lo metti in pda di odin.
Poi prosegui con la guida.
-
grazie fatto tutto, adesso posso flashare anche una rom nuova con tutti i wipe necessari ? consigli di flashare anche un nuovo kernel o no?
-
Quote:
valerio1979
grazie fatto tutto, adesso posso flashare anche una rom nuova con tutti i wipe necessari ? consigli di flashare anche un nuovo kernel o no?
Aspetta.
Hai azzerato?
Hai fatto il backup della cartella efs?