Visualizzazione stampabile
-
Domani proverò penso, intanto grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tolf96
Domani proverò penso, intanto grazie!
Per altre domande fai riferimento a questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...ding-2457.html
-
Scusate la domanda ma la procedura vale anche per S3 nativi con la 4.3??? Chiedo perché leggendo si parla in alcuni casi di portare il dispositivo alla 4.1.2 e molti utenti hanno riscontrato la perdita di Imei del telefono e vero o falso ??? Scusate ma non ho capito molto su questo problema e chiedevo a voi più esperti in materia!
-
Quote:
enzo1981
Scusate la domanda ma la procedura vale anche per S3 nativi con la 4.3??? Chiedo perché leggendo si parla in alcuni casi di portare il dispositivo alla 4.1.2 e molti utenti hanno riscontrato la perdita di Imei del telefono e vero o falso ??? Scusate ma non ho capito molto su questo problema e chiedevo a voi più esperti in materia!
Nativo o non nativo è la stessa cosa
Quelli che hanno perso l'imei con il downgrade è perché hanno sbagliato firmware da usare
La guida funziona su s3 jelly Bean 4.3
-
Ciao a tutti ragazzi.
Per installare la recovery cwm devo prima installare il root via odin.. giusto? mi confermate?
-
Quote:
nextlevel
Ciao a tutti ragazzi.
Per installare la recovery cwm devo prima installare il root via odin.. giusto? mi confermate?
Stai seguendo questa guida?
Se si prima da pc (con odin) installi la recovery e poi il flash di super su, e hai recovery e root poi continui con il bootloader.... procedi come da guida. ;)
-
Si si..
Ho il telefono con rom e recovery stock.
Quindi installo prima la recovery via odin
poi installo il super su e continuo con il Bootloader, Triangle Away , e Android Info System
su altri terminali è molto più semplice.. :)
Devo installare la cyano 11 perciò mi sto leggendo le varie guide
-
Quote:
nextlevel
Si si..
Ho il telefono con rom e recovery stock.
Quindi installo prima la recovery via odin
poi installo il super su e continuo con il Bootloader, Triangle Away , e Android Info System
su altri terminali è molto più semplice.. :)
Devo installare la cyano 11 perciò mi sto leggendo le varie guide
Visto che anch'io ho un advance, quindi hai ragione, allora ti consiglio la guida entrare ed uscire dal modding, importante fare più backup della cartella EFS ;)
-
Allora al momento non ho ancora effettuato il root.. perchè diciamo sono indeciso..
Vorrei sapere perchè per effettuare il root su questo dispositivo ci sono tutti questi passaggi da fare..
e se questi possono portare problemi.. e se sono reversibili tipo con un reflash della rom.. o al massimo se possono portare al brick
-
Quote:
nextlevel
Allora al momento non ho ancora effettuato il root.. perchè diciamo sono indeciso..
Vorrei sapere perchè per effettuare il root su questo dispositivo ci sono tutti questi passaggi da fare..
e se questi possono portare problemi.. e se sono reversibili tipo con un reflash della rom.. o al massimo se possono portare al brick
i pericoli esistono sempre, con qualunque procedura
i passaggi elencati sono per ottenere il root, la recovery e alla fine anche il famoso counter azzerato
se ti serve solo il root senza recovery e del counter non ti interessa, c'è un'altra guida con un solo passaggio
tutto dipende da quello che devi fare