Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eros93ct
scusate è la prima volta che provo a fare il root sull'S3... premetto che ho trovato installati supersu e cwm... non me ne intendo assolutamente... quando l'ho messo in recovery mode non ho trovato install zip... ho cliccato un'altra cosa che c'era scritto storage... e adesso si è bloccato e c'è scritto manua mode "appling multi-csc ecc ... ecc.. ecc... e poi in basso now send the package you want to apply to the device with "adb sideload <filename>".... che cosa devo fare.?? non risponde più ai comandi
Riavvia tenendo premuto il tasto power,
Dopo vai in download mode e flesha questo con odin http://download.chainfire.eu/196/CF-...-SGS3-v6.4.zip
-
Premetto che è la prima volta che cerco di eseguire un root sul mio Galaxy S3 e che sono nuova riguardo al modding di smartphone. Sto seguendo questa guida ma c'è un problema: arrivata al flash con Odin per la recovery, quando mando il telefono appunto in recovery mode continua ad apparirmi la stock e non quella che ho caricato. Ho ripetuto tutti i passaggi circa cinque volte tra ieri e oggi, ma il risultato non cambia. La CWM non compare e quindi non posso proseguire con i punti successivi. Ho letto che è già successo a qualcun altro, ma non ho trovato soluzione. Chi mi dà una mano?
Note:
AP: I9300XXUGNA5
CP: I9300NEUGNA2
CSC: I9300HUIGNA1
-
Quote:
GabOrlando
Premetto che è la prima volta che cerco di eseguire un root sul mio Galaxy S3 e che sono nuova riguardo al modding di smartphone. Sto seguendo questa guida ma c'è un problema: arrivata al flash con Odin per la recovery, quando mando il telefono appunto in recovery mode continua ad apparirmi la stock e non quella che ho caricato. Ho ripetuto tutti i passaggi circa cinque volte tra ieri e oggi, ma il risultato non cambia. La CWM non compare e quindi non posso proseguire con i punti successivi. Ho letto che è già successo a qualcun altro, ma non ho trovato soluzione. Chi mi dà una mano?
Note:
AP: I9300XXUGNA5
CP: I9300NEUGNA2
CSC: I9300HUIGNA1
Passa questo con odin http://download.chainfire.eu/196/CF-...-SGS3-v6.4.zip
-
odin però non trova questo file..
-
Quote:
mimmogalati99
odin però non trova questo file..
Flesha questo CF-Root Download scompatta solo una volta che odin lo vede.
-
@startrek Grazie per avermi linkato questa guida :)
Ha pure un video tutorial
La domanda è una:posso tornare indietro dal root facendo questo procedimento?
-
Quote:
Madsam
@startrek Grazie per avermi linkato questa guida :)
Ha pure un video tutorial
La domanda è una:posso tornare indietro dal root facendo questo procedimento?
Con questo procedimento sei pronto per fare modding in maniera da non invalidare la garanzia,previo azzeramento counter.
per uscirne devi mettere il firmware di appartenenza con odin e sei di nuovo in garanzia.
-
Quindi se lo faccio la garanzia sarà ancora valida? (Ultima domanda)
-
Quote:
Madsam
Quindi se lo faccio la garanzia sarà ancora valida? (Ultima domanda)
Si
Basta fare i dovuti accorgimenti
-
Startrek se voglio fare soltanto il root a che punto del video/guida mi devo fermare?