Visualizzazione stampabile
-
ragazzi qualcuno sa dirmi con certezza se la guida funziona avendo il firmwareI9300XXUGND5?? Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
muik45
ragazzi qualcuno sa dirmi con certezza se la guida funziona avendo il firmwareI9300XXUGND5?? Grazie a tutti
No, certezza no perché spesso la recovery non installa al primo colpo, ma ti possiamo seguire nel procedimento.
-
anche io ho il bootloader xxugnd5 posso provare questa guida o faccio danni ?
-
Quote:
Peppino91
anche io ho il bootloader xxugnd5 posso provare questa guida o faccio danni ?
Se non hai bisogno di azzerare il counter non c'è di bisogno cambiare il bootloader
-
ok grazie mille per le info
-
ho installato per due volte la recovery ma non la installa...eventualmente non c'è una guida per cambiare il bootloader?
-
Quote:
startrek
Se non hai bisogno di azzerare il counter non c'è di bisogno cambiare il bootloader
Capisco, allora che guida dovrei seguire affinché possa riuscire ad avere permessi di root e recovery modificata? Grazie
-
Quote:
muik45
Capisco, allora che guida dovrei seguire affinché possa riuscire ad avere permessi di root e recovery modificata? Grazie
Puoi seguire questa, se quando arrivi al momento di mettere la recovery non ti si installa, scrivi qui che ci sono altre soluzioni. Se invece va tutto ok, tanto meglio :)
-
Quote:
ivano949
Puoi seguire questa, se quando arrivi al momento di mettere la recovery non ti si installa, scrivi qui che ci sono altre soluzioni. Se invece va tutto ok, tanto meglio :)
a me non installa la recovery...ho provato tre volte...ma quando passo in recovery mi spunta nessun comando.
-
Quote:
ivano949
A che pagina della discussione trovo le soluzioni al problema, quando procedero' all'installazione vorrei avere tutto pronto in modo tale da non bloccarmi, saluti e grazie