Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Ciao ragazzi,ho un s3 con build NH4 e modem NF1 come posso eseguire root e recovery senza problemi?
Segui la guida in prima pagina e se è necessario scrivi qui...
"Senza problemi" nel modding sono parole grosse perché nessuno ha certezza di non incontrare mai intoppi. ;):p
-
Quote:
satoshi
Segui la guida in prima pagina e se è necessario scrivi qui...
"Senza problemi" nel modding sono parole grosse perché nessuno ha certezza di non incontrare mai intoppi. ;):p
satoshi ho un brand vodafone di un amico,e tu mi dici di seguire la prima pagina,ora,se chiedo,è proprio perchè ho letto la prima pagina.
Non importa ho riletto e seguito quello che mi suggerì startrek e funziona pure per vodafone.
La cartella EFS non me la salva in nessun modo comunque,cosa posso fare?
-
Quote:
wonderdroid
satoshi ho un brand vodafone di un amico,e tu mi dici di seguire la prima pagina,ora,se chiedo,è proprio perchè ho letto la prima pagina.
Non importa ho riletto e seguito quello che mi suggerì startrek e funziona pure per vodafone.
La cartella EFS non me la salva in nessun modo comunque,cosa posso fare?
Per la efs siamo un po' ot
Comunque scarica ktool dal play store e fai il backup
Se hai altri dubbi sulla efs, scrivi in pronto soccorso modding
-
Non ha funzionato con NA8
Cosa posso fare per avere il root e recovery e mettere anche il bootloader di questa guida e anche tryangleawey?
-
Quote:
sercoop
Non ha funzionato con NA8
Cosa posso fare per avere il root e recovery e mettere anche il bootloader di questa guida e anche tryangleawey?
Prova con questa CF-Root Download
-
Quote:
startrek
Grazie e pio faccio gli stessi passaggi ?
-
Quote:
sercoop
Grazie e pio faccio gli stessi passaggi ?
Si esatto.....
-
Ragazzi vorrei installare la imperium sull´S3 della mia ragazza, ho trovato questa guida ben fatta e non mi sembrava particolarmente difficile, come sembre basta seguire i punti alla lettera no?
Ci ho provato:
-ho scaricato tutto dai link
-ho fatto la cartella nella sd e lanciato odin
-telefono connesso e riavviato in automatico
Vado a riaccendere in modalitá recovery e non é installata.
ho provato piú volte ma niente.
Mi compare lo stesso identico errore che aveva un altro utente del forum "audiologica", ho letto quindi i post ma non sono riuscito a capire se abbia trovato una soluzione e se sí quale sia.
questi sono i codici del mio S3:
AP: I9300XXUGNA5
CP: I9300XXUGNA8
CASC: I9300XEOGNC1
vi prego aiutatemi.
Grazie
-
Quote:
lufrao
Ragazzi vorrei installare la imperium sull´S3 della mia ragazza, ho trovato questa guida ben fatta e non mi sembrava particolarmente difficile, come sembre basta seguire i punti alla lettera no?
Ci ho provato:
-ho scaricato tutto dai link
-ho fatto la cartella nella sd e lanciato odin
-telefono connesso e riavviato in automatico
Vado a riaccendere in modalitá recovery e non é installata.
ho provato piú volte ma niente.
Mi compare lo stesso identico errore che aveva un altro utente del forum "audiologica", ho letto quindi i post ma non sono riuscito a capire se abbia trovato una soluzione e se sí quale sia.
questi sono i codici del mio S3:
AP: I9300XXUGNA5
CP: I9300XXUGNA8
CASC: I9300XEOGNC1
vi prego aiutatemi.
Grazie
Metti questo sul pda di odin Dev-Host - CF-Root-SGS3-v6.4.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service, il tel in download mode al riconoscimento premi start.
Edit
scompatta una sola volta lo zip.
-
Quote:
startrek
Ok grazie mille, questo ha funzionato alla perfezione.
Adesso continuo comunque a seguire la guida al primo post giusto?