Visualizzazione stampabile
-
Ottimo appena ho modo inizio a smanettare..ho soltanto un piccolo pensiero, perdere imei e relativa EFS.. xD appena sono root faccio un bel backup ahah
Edit: non mi flasha la recovery, da odin pare tutto ok, una volta finito il flash, si riavvia vado in recovery mode ma la cwm non è installata, c'è la recovery stock..come mai ?
seguo questa procedura indicata qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5741731
?
ri edit recovery installata, root effettuato, counter a ZERO :D ottima guida..!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
ma l'ultimo passaggio..quello del triangle away..è necessario al fine di un corretto root?chiedo perchè non capisco a che serve,io ho fatto tutti i passaggi eccetto l'utilizzo di triangle away..ho sbalgiato?alla fine il mio s3 è fuori garanzia..quindi non necessito di ripristinare a zero il counter.anche perchè subito dopo volevo flashare la cyanogen..
-
Quote:
Originariamente inviato da
HTC07
ma l'ultimo passaggio..quello del triangle away..è necessario al fine di un corretto root?chiedo perchè non capisco a che serve,io ho fatto tutti i passaggi eccetto l'utilizzo di triangle away..ho sbalgiato?alla fine il mio s3 è fuori garanzia..quindi non necessito di ripristinare a zero il counter.anche perchè subito dopo volevo flashare la cyanogen..
Serve a resettare il counter nel download mode. Se non ti serve restare in garanzia puoi anche saltare il passaggio.
-
ho un s3 già flashato ora mi dice "Non ci sono file binari di SU e SuperSU non può installarli. Questo è un problema!
Se hai appena effettuato l'upgrade a Android 4.3, devi eseguire il rooting manualmente. consulta i forum relativi al tuo dispositivo!"
Chiedo a chiunque mi possa aiutare come posso fare a risolvere il problema, o se c'è qualcuno che mi può aiu
tare passo passo.
-
Quote:
pamela74121
"Non ci sono file binari di SU e SuperSU non può installarli. Questo è un problema!
Se hai appena effettuato l'upgrade a Android 4.3, devi eseguire il rooting manualmente. consulta i forum relativi al tuo dispositivo!"
Chiedo a chiunque mi possa aiutare come posso fare a risolvere il problema, o se c'è qualcuno che mi può aiutare passo passo.
La recovery si è sostituita con la custom?
-
sono una novellina autodidatta.....spiegami bene please..il cell. è di mio figlio io ho un s4 ancora vergine :)
-
ho scaricato appena adesso
Download SuperSU-JWR66N-S005-130625-1.41.zip e Download UPDATE-SuperSU-v2.01.zip. servono?
-
Quote:
pamela74121
sono una novellina autodidatta.....spiegami bene please..il cell. è di mio figlio io ho un s4 ancora vergine :)
Quote:
pamela74121
ho scaricato appena adesso
Download SuperSU-JWR66N-S005-130625-1.41.zip e Download UPDATE-SuperSU-v2.01.zip. servono?
Prima devi vedere se la recovery non sia quella stock
-
-
Quote:
pamela74121
cosa vuol dire?
Allora facciamo così prima di perdere tempo a vedere cosa è cosa non è.
Hai usato odin prima giusto?
scarica questo CF-Root Download
Scompatta solo una volta e lo metti sul pda di odin.