Scarica questo CF-Root Download
Scompatta solo una volta e lo metti sul pda di odin.
Visualizzazione stampabile
Scarica questo CF-Root Download
Scompatta solo una volta e lo metti sul pda di odin.
Allegato 125124
Ciao, ti volevo chiedere un chiarimento, leggendo questa discussione, ho letto che alcune persone hanno avuto problemi con la fase di recovery, mi potresti confermare che i file contenuti nella prima pagina del post sono aggiornati? oppure devo scaricare qualcos'altro? Grazie
Ho provato a rootare il mio s3 con android 4.3 ma ogni volta che provo a flashare con odin si blocca così:
<ID:0/005> Added!!
<ID:0/005> Removed!!
<ID:0/006> Added!!
<ID:0/006> Odin v.3 engine (ID:6)..
<ID:0/006> File analysis..
<ID:0/006> SetupConnection..
<ID:0/006> Initialzation..
<ID:0/006> Get PIT for mapping..
<ID:0/006> Firmware update start..
<ID:0/006> recovery.img
E non va più avanti,cosa posso fare per fare il root ?
Sono riuscito a flashare cambiando porta usb ma sia con questo metodo che con l'altro al riavvio non succede nulla,la recovery rimane stock e non ottengo i permessi di root.
Prova così:
Scarica questo odin 1.85 http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1351270936
Dopo questo: CF-Root-SGS3-v6.4.zip Dev-Host - CF-Root-SGS3-v6.4.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Se tutto è andato bene con la recovery custom aggiorna super su SuperSU Download
Sera a tutti felici possessori di S3. Dopo 3 anni mi sono deciso a rootare il mio device aggiornato alla 4.3. Seguendo tutti i passi della guida incappo in un problema ossia al punto 8. Apro premendo i tasti scritti e viene fuori un android morto con scritto nessun comando e quando entra in recovery non c'è la CWM e di conseguenza non c'è install zip. Spero possiate aiutarmi :(
Flesha questo con odin http://download.chainfire.eu/196/CF-...-SGS3-v6.4.zip
scompatta solo una volta e lo metti sul pda.
Ciao a tutti, ho un problema col mio S3.
Ho seguito tutti i passaggi fino al punto 8, dove non è presente la voce install zip, ma sono presenti le voci:
-reboot system now
-apply update from ADB
-Apply update from external storage
-wipe data/factory reset
- wipe cache partition
-apply update from cache
Sapete come mai?
EDIT- Niente, sto procedendo col messaggio precedente
Salve ragazzi, mi sto cimentando nel modding del mio s3 ma nemmeno ho iniziato e già ho riscontrato i primi problemi:'(
ho scaricato tutti i file, ho messo quei tre file indicati nella "cartella Root" (io l'ho messa nella memoria interna, cambia qualcosa?) poi apro Odin e aggiungo quel famoso fil .tar CMW e nella casella in basso a sinistra non mi da nessun messaggio, se poi faccio in ogni caso il passaggio successivo che spengo il cell, lo mando in download mode e lo collego il pc e conseguentemente Odin non lo riconoscono, mi fa solamente il classico suono di quando inserisci un qualcosa nella porta USB che però non viene riconosciuto. Qualcuno può aiutarmi? Pleaseeeee.
grazie ragazzi.