Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefano177
Grazie mille x le tue risposte, alla fine comparirà quel triangolo giallo solo durante l'accensione del cellulare, giusto?
Ma...mi sembra neanche quello, sai io sono sempre boot loader ics...
-
Quote:
startrek
Si in download mode Per ottenere modalità download mode,spegnere il dispositivo. Dopo che si spegne completamente contemporaneamente tenere
Premuto il tasto volume giù + tasto Home + il pulsante di accensione
Si puoi farlo, ma se metti la recovery il counter ti rimane a 1, se non hai bisogno di garanzia puoi lasciarlo.
Startrek se vado in download mode alla voce "custom binary download ho la scritta "no"... Significa che l'ho fatto correttamente!?
-
Quote:
startrek
Ma...mi sembra neanche quello, sai io sono sempre boot loader ics...
Ti confermo che nemmeno il triangolo giallo compare, sono riuscito senza problemi ad avere i permessi di root sul mio s3, non ho fatto il downgrade del bootloader, tanto del counter non mi interessava nulla, adesso prossimo passo disinstallare tutte le inutili app di samsung preinstallate :D
-
Quote:
matteo19
Startrek se vado in download mode alla voce "custom binary download ho la scritta "no"... Significa che l'ho fatto correttamente!?
Si esatto...;)
Quote:
stefano177
Ti confermo che nemmeno il triangolo giallo compare, sono riuscito senza problemi ad avere i permessi di root sul mio s3, non ho fatto il downgrade del bootloader, tanto del counter non mi interessava nulla, adesso prossimo passo disinstallare tutte le inutili app di samsung preinstallate :D
...Perfetto
-
Quote:
startrek
Si esatto...;)
...Perfetto
Perfetto! quindi ritornando alla domanda che avevo fatto nella sezione recovery, posso passare dalla CWM alla TWPR semplicemente seguendo la guida denominata "secondo metodo"??
Che poi in internet ho letto che in molti considerano la PHILZ (se ho scritto bene) la più completa....mhà vacci a capire qualcosa o_Orotfl
-
Quote:
matteo19
Perfetto! quindi ritornando alla domanda che avevo fatto nella sezione recovery, posso passare dalla CWM alla TWPR semplicemente seguendo la guida denominata "secondo metodo"??
Che poi in internet ho letto che in molti considerano la PHILZ (se ho scritto bene) la più completa....mhà vacci a capire qualcosa o_Orotfl
Ti ho risposto nel thread della recovery https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6355700
-
Ciao, ho installato CF-Root-SGS3-v6.4 con odin e poi aggiornato CWM alla versione 6.0.4.7 sempre con odin. Purtroppo però SU mi dice che non ho i permessi e quindi non ho il root. Cosa sbaglio?
-
Quote:
stewie
Ciao, ho installato CF-Root-SGS3-v6.4 con odin e poi aggiornato CWM alla versione 6.0.4.7 sempre con odin. Purtroppo però SU mi dice che non ho i permessi e quindi non ho il root. Cosa sbaglio?
Flesha questo dalla recovery http://download.chainfire.eu/589/Sup...erSU-v2.16.zip
-
ha funzionato dopo due tentativi con questo. Adesso posso aggiornare alla SU2.36 oppure lascio quella?
-
Quote:
stewie
ha funzionato dopo due tentativi con questo. Adesso posso aggiornare alla SU2.36 oppure lascio quella?
Puoi aggiornare...........