Magari i nostri sono piu recenti e hanno cercato di risolvere il reset del counter tu da quanto ce l'hai?
Piskellodevil (08-06-14)
Salve ho installato l'ultima versione delle neat rom .. ho super su 1.9.4... root e l'ultima versione della philtouch ... tempo fa su 4.1.2 azzerai il counter col bootloader ics seguendo una vecchia guida... ora devo fare tutto di nuovo .. la rom si avvia sempre con il piccolo triangolino rosso (che giustamente segnala che è modificato) ... ora avendo già root e recovery posso usare la philtouch e partire dal punto 9 o devo fare tutto dall'inizio? (visto che c'è elencata la Recovery CWM 6.0.33) grazie![]()
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
Andramyx155 (09-06-14)
Con quale recovery sei adesso?
Inizia a scaricare il bootloader ics https://www.androidiani.com/forum/mo...imo-xxela.html
e triangle away https://www.androidiani.com/forum/mo...away-root.html
Salve confermo che con l'ultima philtouch il bootloader si installa senza problemi (quindi volendo si può aggiornare la prima pagina segnalando che va..e come previsto è scomparso il punto esclamativo rosso)... e che per chi usa boeffa confing (ci saranno tante altre apk) può vedere il bootloader da li (senza installare android info system) ... poi ho installato triangle away .. ma con l'ultima versione è cambiato qualcosa? perchè l'ho semplicemente aperto e non mi ha chiesto niente(tranne la conferma di SU)...ho messo reset flash counter e senza entrare in altri menù mi esce (counter0;binary official; status official) e se vado in download mode (Costum binary no e sempre tutto official)..quindi tutto ok (ancora più semplice e veloce dell'ultima volta che l'ho fatto xD) Grazie![]()
Ultima modifica di Andramyx155; 09-06-14 alle 18:57
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
Vi racconto la mia di esperienza personale, questo è il mio terminale
Product code: GT-i9300RWDITV
AP:I9300XXUGNA5
CP:I9300XXUGNA8
CSC:I9300ITVGNB1
PDA:I9300XXUGNA5
da odin ho flashiato la CWM-recovery-6.0.3.3-I9300.tar con esito negativo, counter +1 ma la recovery era stock
Da odin flashio la CF-Root-SGS3-v6.4.tar, tutto ok, questa recovery funziona
entro in recovery flashio prima UPDATE-SuperSU-v1.99r4.zip dopo Restore_Bootloader_XXALE8.zip, il terminale si riavvia da solo
poi nuovamente da odin riflashio la CWM-recovery-6.0.3.3-I9300.tar, tutto ok funziona che è una meraviglia
installo da play store android system info, verifico che il bootloader sia I9300XXALE8
installo TriangleAway-v3.26.apk, lo eseguo, concedo i permessi di root lo faccio aggiornare, tappo su reset flash counter, si riavvia fa quello che deve fare, ma nada! sono sempre con il counter +3
dopo svariate prove stacca batteria, azzera ristacca batteria , inprecate di vario genere non ottengo nulla sempre +3,
vado da recovery istallo Boaeffla-kernel-5.2Samsung-i9300.cwm.zip, riavvio il terminale.
installo triangle away 2.40, un altro paio di prove ma niente, disinstallo il 2.40 per rimettere il 3.26 ma stavolta con esito positivo
Odin mode
Product name: GT-I9300
custom binary download: NO
current binary: Samsung official
system status: official
da quello che ho capito la logica non esiste però funziona...
Ultima modifica di ellios; 16-06-14 alle 23:10
Korgar (10-06-14)
Forse ogni cellulare fa veramente storia a se', io feci esattamente quello che hai fatto tu, tranne gli step delle recovery perche' non ho avuto problemi li'.
Solo con kernel boeffla e l'ultima rom stock 4.3 XXUGNA5 ero riuscito a resettare mentre questa guida non mi dava gli stessi risultati.
O probabilmente bisogna fare una casistica a seconda del firmware installato.
Io a suo tempo l'avevo seguita sul MK6 appena installato e tutto è andato secondo la guida
FIRMA