Ciao a tutti.. Dopo un bel po di tempo ho ripreso il mio s3 in quanto ho l's4 in garanzia.. Volevo sapere un informazione.. ho il custom binary a 32 counts :o e current binary CUSTOM.. come vorrei mettere su una bella rom "il cellulare e in garanzia" ma resettare il counts e il binary come posso fare?? ho seguito la guida passo per passo.. Ho messo il Bootloader_XXALE8 ma rimane sempre in quello stato.. come devo muovermi??
P.s per sicurezza ho fatto il backup della cartella efs "non si sa mai"
Ultima modifica di Gabriele93; 19-06-14 alle 03:53
Vorrei mettere la rom S5SensationROMv3.2.. Io ho fatto un downgrade poco fa con questo fw CAC-I9300XXUGMK6-20140219111504 quindi 4.3.. Va bene in questo modo?? rieseguo questa guida dovrei azzerare tutto e avere BYNARY a 0 e COUNTS a '0?? Grazie Diegoo ;D
Edit
Ti allego una foto e vediamo se posso risolvere.. Screenshot_2014-06-19-17-25-35.jpg
Ultima modifica di startrek; 19-06-14 alle 19:54
forse mi sono spiegato male.. Allora.. Ho questa rom che vedi in foto.. Vorrei resettare il tutto e portare binary e counts a 0 e poi mettere una custom rom cioe questa: S5SensationROMv3.2
Al momento ho tutto come foto allegata prima.. vorrei resettare e mettere quella rom e stop.. come posso fare?
Edit
per passare alla 4.1.2 va bene questa no?? https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
il problema è ci saranno danni?? il backup della efs l'ho fatto.. posso procedere tranquillamente?
Ultima modifica di startrek; 20-06-14 alle 09:31
io al momento ho installato la 4.3 che mi consigli di fare?? downgrade alla 4.1.2 e faccio la procedura o la faccio direttamente dal fw che ho installato gia adesso cio 4.3?
Edit
niente.. provato counts a 35
Edit
ho provato a mettere la 4.1.2 ma si blocca all'infinito sulla scritta samsung all'avvio cioe sul logo di avvio
Ultima modifica di startrek; 20-06-14 alle 09:32