Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
Il tema non c'entra niente con la ROM è il cuoco non può neanche modificarlo non essendo un suo lavoro
Lo so..... ma ti pare che uno deve riflashare una rom perché il dialer non si vede al sole? Ovviamente il mio commento era scherzoso, ma è un peccato che un particolare del genere sia sfuggito al cuoco. .. Proprio perché la sua rom é ottima...
-
Ragazzi scusate ma qui c'è qualcosa che non va! Allora, wipe data, wipe cache, wipe dalvik, format system, format preload!
In questo modo il telefono è completamente resettato e pulito?
Se la risposta è SI allora come mai io trovo per esempio ancora tutti i backup di whatsapp ed alcune foto? Premetto che non ho nessuna SD inserita.
Grazie a chi m'illuminerà!
-
Quote:
Riddle78
Ragazzi scusate ma qui c'è qualcosa che non va! Allora, wipe data, wipe cache, wipe dalvik, format system, format preload!
In questo modo il telefono è completamente resettato e pulito?
Se la risposta è SI allora come mai io trovo per esempio ancora tutti i backup di whatsapp ed alcune foto? Premetto che non ho nessuna SD inserita.
Grazie a chi m'illuminerà!
Perché le foto e le conversazioni di whatsapp si trovano nella sd interna e se non la formatti non si cancelleranno mai.
Per formattare la memoria interna puoi farlo o da recovery (format sd card) o meglio ancora da cell acceso, in impostazioni/ memoria.
-
Uso ormai da parecchio l archidroid 2.x . Una bomba. Ma con l ultima versione la sperimentale 2.4.5 ho un grosso problema , l adblock se azionato blocca tutte le connessioni internet e non risco a capire il xche. Ho provato anche a flashare la rom pulita dopo un fullwipe ma niente. Qualcuno sa di piu su questo ?? È ancora un bug che verra messo a posto o è un mio problema??
-
Quote:
skorpion83
Perché le foto e le conversazioni di whatsapp si trovano nella sd interna e se non la formatti non si cancelleranno mai.
Per formattare la memoria interna puoi farlo o da recovery (format sd card) o meglio ancora da cell acceso, in impostazioni/ memoria.
Per le foto non sono quelle inviate o ricevute con whatsapp. Comunque, il modo per eliminare tutto ed avere il cellulare pulito qual'è?
A parte i 3 wipe ed i 2 format, bisogna fare altro?
-
Ciao a tutti...sapete come si toglie l'indicatore della CPU in alto nella barra di stato?...sto diventando matto :@@@
-
Quote:
Baux
Ciao a tutti...sapete come si toglie l'indicatore della CPU in alto nella barra di stato?...sto diventando matto :@@@
Apri l'app cool tool schiaccia sul tasto rosso e poi nel menù advanced togli la spunta a "run on startup"
-
Quote:
rastlien78
Uso ormai da parecchio l archidroid 2.x . Una bomba. Ma con l ultima versione la sperimentale 2.4.5 ho un grosso problema , l adblock se azionato blocca tutte le connessioni internet e non risco a capire il xche. Ho provato anche a flashare la rom pulita dopo un fullwipe ma niente. Qualcuno sa di piu su questo ?? È ancora un bug che verra messo a posto o è un mio problema??
Questo è il thread delle 1.x
-
mica sapete come si mette il playstore originale e togliere quello nero?...grazie ancora :)
-
Quote:
Baux
mica sapete come si mette il playstore originale e togliere quello nero?...grazie ancora :)
Per me molto più bello quello nero....
-
Quote:
Baux
O cerchi un apk o lo estrai da un'altra ROM e lo metti in system/app e setti i permessi i rw-r-r
-
Il modo per eliminare tutto ed avere il cellulare pulito qual'è?
-
Quote:
Riddle78
Il modo per eliminare tutto ed avere il cellulare pulito qual'è?
riflashi la rom stock con odin :)
-
Scusatemi ragazzi ma all'improvviso nn mi si sente più la suoneria, neanche quando mi arrivano i messaggi! Mi potete aiutare?
Grazie mille!
-
Quote:
franky29
riflashi la rom stock con odin :)
Forse mi sono espresso male, intendo se voglio completamente formattare il telefono senza che resti traccia di nulla e poi procedere all'installazione di una nuova ROM, come faccio? Basta eseguire i 3 wipe ed i 2 format oppure bisogna fare altro?
-
Qualcuno gentilmente sa come installare il group play su questa rom ?? Io proprio non ci riesco :-(
Mi correggo ho installato un group play ma non mi fa condividere la musica
Grazie
-
Quote:
Riddle78
Forse mi sono espresso male, intendo se voglio completamente formattare il telefono senza che resti traccia di nulla e poi procedere all'installazione di una nuova ROM, come faccio? Basta eseguire i 3 wipe ed i 2 format oppure bisogna fare altro?
Forse mi so espresso male io...
Ma pre pulire il cell devi fare così (mettendo la rom su (microsd esterna):
-Wipe data,cache e dalvik cache
-format system,preload e format sd card (o internal card,dipende dalla recovery che hai)
-flash della ROM.
Finito.
La memoria interna (cioè tutto quello che avevi nelle vecchie ROM) puoi formattarla anche dopo aver flashato la rom e avviato il cell, dal menu impostazioni/ memoria.
Oppure formattarla da recovery facendo format sd card.
-
Quote:
skorpion83
Forse mi so espresso male io...
Ma pre pulire il cell devi fare così (mettendo la rom su (microsd esterna):
-Wipe data,cache e dalvik cache
-format system,preload e format sd card (o internal card,dipende dalla recovery che hai)
-flash della ROM.
Finito.
La memoria interna (cioè tutto quello che avevi nelle vecchie ROM) puoi formattarla anche dopo aver flashato la rom e avviato il cell, dal menu impostazioni/ memoria.
Oppure formattarla da recovery facendo format sd card.
Grande Skorpion, è tutto chiaro ora, avevo un dubbio su format sd card. Utilizzando la Philz, ci sono due voci, format storage sd card e format data/media (sd card). Presumo che la seconda voce sia riferita alla memoria interna. Mentre format storage sd card sia riferita a quella esterna (micro sd)? E' così?
E' questo che non capivo....
;)
-
Si scusami lo so na magari qualcuno usa anche la 2.x e ne sa qualcosa. Il tread della 2.x mi sembra che non esista :)
-
Ottima ROM ma le foto...se faccio lo zoom...vengono sfocate. Questa cosa succede solo con alcune ROM...sapete come risolvere?
-
Quote:
Albertrebla
Ottima ROM ma le foto...se faccio lo zoom...vengono sfocate. Questa cosa succede solo con alcune ROM...sapete come risolvere?
Con lo zoom digitale puoi avere anche 40 MP ma con lo zoom usciranno sempre sfocate...non puoi risolvere a meno che ti compri uno dei nokia con zoom ottico e ti metti a fare mod hardware...
-
Non hai capito...faccio una foto...OK...quando la zoom dopo si vede sgranata mentre con altre ROM dopo aver fatto la foto se la zoom non sgrana..vorrei tipo la camera stock...dipende da questo?
-
Quote:
Albertrebla
Non hai capito...faccio una foto...OK...quando la zoom dopo si vede sgranata mentre con altre ROM dopo aver fatto la foto se la zoom non sgrana..vorrei tipo la camera stock...dipende da questo?
Ah scusami! Che stupido sono... Comunque, io ho snap camera e fa fotografie stupende, meglio della stock.. Provala ;)
-
Ragazzi è da un paio di giorni che sto utilizzando questa rom e devo dire che tutto sommato va bene però secondo me c'è un grosso problema almeno per quanto mi riguarda e vorrei trovare una soluzione. Il telefono il più delle volte non è raggiungibile, c'è assenza di segnale e negli stessi posti dove tranquillamente con la rom stock dialogavo, ora faccio difficoltà! Com'è possibile?
-
Quote:
Riddle78
Ragazzi è da un paio di giorni che sto utilizzando questa rom e devo dire che tutto sommato va bene però secondo me c'è un grosso problema almeno per quanto mi riguarda e vorrei trovare una soluzione. Il telefono il più delle volte non è raggiungibile, c'è assenza di segnale e negli stessi posti dove tranquillamente con la rom stock dialogavo, ora faccio difficoltà! Com'è possibile?
Hai cambiato modem?
-
Salve ragazzi l'applicazione gravitano nn mi funziona, volevo provarla ma nn mi parte!
Grazie per l'aiuto!
-
Quote:
Promez
Hai cambiato modem?
No, ho sempre l'ultimo, ...UGNA8....lo stesso della stock!
-
Quote:
enzofn
Salve ragazzi l'applicazione gravitano nn mi funziona, volevo provarla ma nn mi parte!
Grazie per l'aiuto!
LOL gravity box intendi no? devi prima attivare il modulo in xposed se è quella di cui parli
-
Quote:
franky29
LOL gravity box intendi no? devi prima attivare il modulo in xposed se è quella di cui parli
Una domanda stupida, cos'è xposed? E gravity a cosa serve?
Dimenticavo nn mi vanno neanche la sincronizzazione dell'email!
-
Quote:
enzofn
praticamente xposed serve per aggiungere o modificare opzioni alla interfaccia e gravity box è uno dei tanti moduli che ti permette di farlo
per la sincronizzazione non lo so prova a vedere in impostazioni bo
-
Quote:
enzofn
Sii più specifico per la questione delle mail, cosa non va?
-
Quote:
theborg
Sii più specifico per la questione delle mail, cosa non va?
Quando apro l'applicazione Gmail e faccio la sincronizzazione non parte! Grazie!
-
Buongiorno, ho appena flashato questa rom e ho un problema mi viene fuori ogni tre per 2 il processo ds.cpuoverlay è stato arrestato... che fò ?
-
Quote:
caspita
Buongiorno, ho appena flashato questa rom e ho un problema mi viene fuori ogni tre per 2 il processo ds.cpuoverlay è stato arrestato... che fò ?
Full wipe e reinstalla la rom senza toccare i settaggi del kernel!
-
Quote:
Riddle78
Full wipe e reinstalla la rom senza toccare i settaggi del kernel!
Ma scusa non posso prendere i settaggi del boeffla da un'altra parte ? devo per forza utilizzare quelli che vengono messi di default ?
Per forza full wipe ? ( non posso riapplicare il profilo di default del kernel, io non ho modificato quello ne ho applicato un'altro di profilo)
-
Quote:
caspita
Ma scusa non posso prendere i settaggi del boeffla da un'altra parte ? devo per forza utilizzare quelli che vengono messi di default ?
Nella prima pagina del thread del boeffla trovi tanti settaggi...
-
Quote:
skorpion83
Nella prima pagina del thread del boeffla trovi tanti settaggi...
Lo sò infatti al posto di quello di default ho messo quello di illuminato67 che usavo con l'imperium, ma il problema dell'arresto di ds.cpuoverlay è causato dai settaggi di illuminato ?
-
Ciao ragazzi, ho flashato questa rom e va tutto benone..l'unica cosa è che le scritte e le icone della barra di stato sono troppo piccole!!! C'è un modo per ingrandirle oppure devo reinstallare la rom selezionando i caratteri piu grandi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Reinstalla e in aroma imposta 320 come DPI che sarebbe il valore stock!
-
Quote:
casteddu
Ciao ragazzi, ho flashato questa rom e va tutto benone..l'unica cosa è che le scritte e le icone della barra di stato sono troppo piccole!!! C'è un modo per ingrandirle oppure devo reinstallare la rom selezionando i caratteri piu grandi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
In aroma seleziona la funzione update e poi fai come detto da boris...