Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snow92
Fatte!! Ho anche riflashato il firmware mantenendo le mie vecchie impostazioni!
Ma quando hai messo la ROM all'inizio funzionava?
Magari prova a togliere e rimettere la SIM...non si sa mai
-
Quote:
Promez
Oppure provare con una sim diversa
-
Quote:
Promez
Sisi ieri funzionava! Stamattina ha iniziato a fare cosi fino a quando ad un certo punto non ha piu funzionato! Ho provato anche a togliere e rimettere la sim ma niente da fare! Appena torno a casa provo con un altra sim! Tra l'altro ha iniziato anche a comparirmi l'errore che l'applicazione int/system ha smesso di funzionare...
-
Quote:
Snow92
Sisi ieri funzionava! Stamattina ha iniziato a fare cosi fino a quando ad un certo punto non ha piu funzionato! Ho provato anche a togliere e rimettere la sim ma niente da fare! Appena torno a casa provo con un altra sim! Tra l'altro ha iniziato anche a comparirmi l'errore che l'applicazione int/system ha smesso di funzionare...
Che strano,dovresti provare a riflashare la ROM facendo un full wipe
-
Quote:
Promez
Che strano,dovresti provare a riflashare la ROM facendo un full wipe
Raga ho dovuto cambiare SIM percè ho scoperto che era quella che non andava più (da quando ho comprato l's3 non l'ho mai tolta, come ha fatto a rovinarsi non si sa!!!). Sto aspettando che mi riattivino la scheda!! Speriamo si riprenda!!
Grazie ancora per il supporto!
-
Quote:
peppemex
sono passato ieri a questa ROM provenivo da neatroam...
all'impatto l'ho trovata molto più fluida e leggera!
i consumi si sono ridotti parecchio ma aspetto di fare almeno una settimana di uso per avere una stima precisa, ma dopo un giorno cmq mi sono accorto che il tel durà d più...
gli unici due nei sono:
1 problema con le app che usano le foto caricate sulla memoria interna, ad esempio con instagram se faccio una foto dalla app non posso usarla mentre se la faccio con la fotcamera e la carico su insta funziona perfettamente, idem con gli screenshot che prima di essere condivisi devono essere spostato su sd!
2 ogni tanto all'uscita da dolphin il sistema si blocca e mi spunta una notifica di SU con cui mi dice che i permessi per un processo che ora nn ricordo il nome si è bloccato, fa il conto ala rovescia e poi il sist si sblocca.
escludendo questi due problemi tutto va che è una bomba!
consigliatissima!!!
il primo problema si è risolto da solo a quanto pare!
Il secondo problema l'ho risolto io, in pratica si creava un conflitto tra il meccanismo di uscita di dolphin e una impostazione di wanam exposed per uscire dalle applicazioni con la pressione prolungata del tasto indietro...
Per quanto riguarda i consumi, viaggio sulle 16 ore d autonomia con 3,15 di schermo e una connessione sempre attiva in base a dove mi trovo...
Davvero fantastica questa rom!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho provato a installare questa ROM ma mi sono praticamente ritrovato senza OS. Avevo fatto il nandroid backup con CWM, provato a flashare con questa e niente. Ho messo la TWPR dimenticandomi di non avere più backup, provato a flashare e niente. Adesso non ho praticamente nessun sistema operativo e anche se provo a mettere nuovi zip sulla scheda esterna non me li visualizza. Che fare?
-
Quote:
Seagal
Ragazzi ho provato a installare questa ROM ma mi sono praticamente ritrovato senza OS. Avevo fatto il nandroid backup con CWM, provato a flashare con questa e niente. Ho messo la TWPR dimenticandomi di non avere più backup, provato a flashare e niente. Adesso non ho praticamente nessun sistema operativo e anche se provo a mettere nuovi zip sulla scheda esterna non me li visualizza. Che fare?
Non ho ben capito, se il flash della ROM è andato a buon fine devi avere un OS installato
Tra l'altro se metti zip sulla SD esterna deve vederli
-
Quote:
Promez
Non ho ben capito, se il flash della ROM è andato a buon fine devi avere un OS installato
Tra l'altro se metti zip sulla SD esterna deve vederli
Ho risolto tutto, ma con la Philz,e facendo tutti i dovuti wipe, a fine installazione compare la scritta:
"set_metadata_recursive: some changes failed"
E il telefono si riavvia in recovery.. quale sarà il problema?
-
Quote:
Seagal
Ho risolto tutto, ma con la Philz,e facendo tutti i dovuti wipe, a fine installazione compare la scritta:
"set_metadata_recursive: some changes failed"
E il telefono si riavvia in recovery.. quale sarà il problema?
Sicuro di aver messo l'ultima versione della Philz?