Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
Sicuro di aver messo l'ultima versione della Philz?
E' la 6.48.1, non saprei se è l'ultima. Potresti linkare il download dell'ultima versione?
-
Quote:
Seagal
E' la 6.48.1, non saprei se è l'ultima. Potresti linkare il download dell'ultima versione?
Dovrebbe essere l'ultima,magari prova un'altra recovery
-
Quote:
Promez
Dovrebbe essere l'ultima,magari prova un'altra recovery
Ho flashato la 6.48.4, ed è andata a buon fine. Adesso però vorrei capire come ottenere il tema S5 che si vede nella guida!
-
Quote:
Seagal
Ho flashato la 6.48.4, ed è andata a buon fine. Adesso però vorrei capire come ottenere il tema S5 che si vede nella guida!
Nella .18 non di può per incompatibilità con la base,dovresti mettere la 1.7.17 e scegliere il tema in aroma
-
Ragazzi...e da tempo che nn scrivo qui ...da ieri la rom mi sta dando errore fotocamera...non ricordo piu come fixare!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
nicolol
Ragazzi...e da tempo che nn scrivo qui ...da ieri la rom mi sta dando errore fotocamera...non ricordo piu come fixare!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ma subito dopo averla installata?
Comunque dovresti mettere il kernel stock fare qualche foto e poi rimettere il kernel che preferisci
-
Quote:
Promez
Nella .18 non di può per incompatibilità con la base,dovresti mettere la 1.7.17 e scegliere il tema in aroma
Sono riuscito a metterlo comunque grazie a questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...n-effects.html e non mi da nessun problema!
-
Perché se lo carico da spento si accende da solo?
-
-
Archikernel...