Visualizzazione stampabile
-
Disinstallare nova e cancellare i dati e poi reinstallare??
P.s. con mio sommo dispiacere abbandono la archidroid e provo qualcos'altro a base sammy per vedere se il problema che ho è causato dalla rom o davvero da qualcosa che se ne andato a male nell'S3 bp1
-
Già fatto ma niente il problema resta
-
Ho reinstallato la ROM ma mi sono usciti i tre tasti a schermo come faccio a toglierli?
-
Vorrei provare questa rom ma prima vorrei sapere se funziona tutto o ci sono bug?...tipo foto, wifi, bluetooth...
Grazie a tutti
-
-
Salve, quale kernel conviene installare con questa rom? conviene aggiornare il kernel ?
Io ho la ArchiDroid 1.7.18 , e ho installato l'Archikernel durante l'installazione , andando in informazioni dispositivo compare versione kernel : " 3.0.31-ArchiKernel-02052-gcb9ab96 " ( non capisco che versione sia , considerando che l'ultima è la ArchiKernel V1.6.1) .
Mi conviene aggiornare l'Archikernel all' ultima versione? Premetto che tutto funziona bene e il telefono è rinato grazie a questa rom, ma se fosse possibile avere una maggiore velocità sarebbe ancora meglio
-
IL pacchetto bolatware a che serve? ; pensavo servisse a recuperare le app Samsung ma a quanto pare non é così, ho provato a spacchettare quelle che mi servivano ma nn le installa, quindi ho flashback l intero pacchetto, ma non c è stato nessun cambiamento apparente che cosa ho combinato? È come faccio a recuperare la app della mail nativa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniele78ta
IL pacchetto bolatware a che serve? ; pensavo servisse a recuperare le app Samsung ma a quanto pare non é così, ho provato a spacchettare quelle che mi servivano ma nn le installa, quindi ho flashback l intero pacchetto, ma non c è stato nessun cambiamento apparente che cosa ho combinato? È come faccio a recuperare la app della mail nativa?
Devi flashare lo zip da recovery e selezionare le app che ti servono
-
È quello che ho fatto per ben 2 volte ma non mi chiede nulla va avanti è non so cosa flascha
-
problemino: ogni tanto non mi legge le foto presenti nella sd esterna e devo spostarli tramite gestore file nella memoria interna e poi rispostarli in quella esterna.. ho provato anche a cancellare la cache e a usare la. galleria di google ma mi da sempre questo problema. (monto kernel boeffla, non so se c'entra qualcosa). grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App