Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
Probabilmente non te la fa installare perché hai scelto dei DPI in aroma... Cerca l'apk e vedi se te la installa.
Se per widget intendi il collegamento si
Ora vedo per la fotocamera, grazie! Per quanto riguarda il kernel, cosa mi consigliate? Uso il cellulare praticamente solo per Facebook,Whatsapp e altre app di routine, non per giocare, per ora con l'archidroid mi sto trovando abbastanza bene anche se ogni riscontro qualche lag sporadico, ad esempio ora che è al 14% va un po' a scatti.
-
Ragazzi ma flashando il bloatware posso scegliere quali app metterci su o me le installa tutte indistintamente ?
Va bene uguale se flasho da sd interna ?
-
Quote:
jinzocosta
Ora vedo per la fotocamera, grazie! Per quanto riguarda il kernel, cosa mi consigliate?
L'ultima versione di ArchiKernel, c'è il thread in sezione.
Quote:
andx47
Ragazzi ma flashando il bloatware posso scegliere quali app metterci su o me le installa tutte indistintamente ?
Va bene uguale se flasho da sd interna ?
1) Puoi scegliere tramite l'Aroma Installer quali bloatware installare e quali no;
2) Si.
-
E' possibile installare su questa rom la app di email stock AOSP e il launcher trebuchet ?
-
Quote:
ste22032
L'ultima versione di ArchiKernel, c'è il thread in sezione.
1) Puoi scegliere tramite l'Aroma Installer quali bloatware installare e quali no;
2) Si.
Ho trovato l'apk della fotocamera, ma non funziona.. esiste un modo per far si che vada?
-
Buona domenica a tutti...secondo voi perche da una settimana circa il telefono so scarica in un paio d'ore? La batteria è nuova avrà tre mesi
-
Quote:
giacomodbsg
Buona domenica a tutti...secondo voi perche da una settimana circa il telefono so scarica in un paio d'ore? La batteria è nuova avrà tre mesi
Ti conviene installare better battery stats e postare i risultati nel thread apposito
-
-
salve
sto scaricando ArchiDroid stabile e archidroid volevo sapere questa le gapps ?? devo flesgare solamente lo zip della rom piu kernel a piacere??
sempre dopo aver fatto i vari wipe...
-
ma devo fleshare anche il blatware UBUGNE1 oltre alla rom archidroid???