Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Revolution91
Forse non ci siamo capiti o mi sono espresso male io.
Il modulo wanam xposed è installato, ma in nessuna delle opzioni posso cambiare l'icona della batteria. Se tu dici che posso cambiarla da questo modulo, mi dici esattamente dove devo andare?
interessa anche a me, come si fa ad avere l'icona originale della batteria? a forma di cerchio non mi piace....
-
Quoto webbiamo, quella icona minuscola a cerchio non si può proprio guardare. Ho cercato in tutto questo post, ma nessuno ha mai parlato di icona batteria
-
Pannello delle notifiche--> abilita batteria circolare ;)
Ciao
-
Quote:
glottis76it
Pannello delle notifiche--> abilita batteria circolare ;)
Ciao
Facciamo chiarezza... In merito all'icona batteria si può solo disattivare / attivare la batteria circolare ?
Non esiste un'app o un modo che permetta di cambiare tante icone batteria a sceta ? Tipo 3minit battery mod presente nella Rom imperium
-
Possibile che qualche gapps non sia inlcusa? Non capisco questa rom... Play store c'è, ma l'app "Foto" no... Lo dico perchè volevo disattivare l'auto backup.. Neache maps ho trovato installato... Mah, mistero (ho anche flashato le bloatware ma pare che ci siano solo app samsung)
-
Quote:
Revolution91
Possibile che qualche gapps non sia inlcusa? Non capisco questa rom... Play store c'è, ma l'app "Foto" no... Lo dico perchè volevo disattivare l'auto backup.. Neache maps ho trovato installato... Mah, mistero (ho anche flashato le bloatware ma pare che ci siano solo app samsung)
L'app foto non c'entra niente col play store, ma è integrata in g+.
-
Grazie, buono a sapersi! Quindi gapps tutte incluse giusto?
Per il discorso delle icone batterie che mi dici?
-
Quote:
Revolution91
Grazie, buono a sapersi! Quindi gapps tutte incluse giusto?
Per il discorso delle icone batterie che mi dici?
No...come hai visto se non le selezioni in aroma maps,g+ ed altre non sono installate
Per le icone non ho capito se vuoi la stock,se si basta che togli quella circolare se ne vuoi altre basta che installi 3minit o quello che preferisci
-
Strano, ricordavo di averle selezionate. Comunque grazie finalmente ho capito che devo installare 3minit. Nè la stock, ne la circolare mi piacciono.
Thanks per te ;)
-
Quote:
giacomodbsg
Prova con un wipe cache e dalvik
Ho provato a fare così ma non ho risolto, alla fine ho ripristinato il backup nandroid che avevo fatto a settembre e il problema si è risolto. Non so percò per quale motivo è comparso all' improvviso.