Visualizzazione stampabile
-
Va come un proiettle, ma ci sarebbe un piccolo fastidio che non tiesco a capire come rimetterlo normale.. Quando alzo o abbasso il volume mi appaiono pure i volumi delle notifiche,multimedia etc come si ripristina nelle impostazioni suono non lo o trovata,forse su nova boh..
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattylux
Va come un proiettle, ma ci sarebbe un piccolo fastidio che non tiesco a capire come rimetterlo normale.. Quando alzo o abbasso il volume mi appaiono pure i volumi delle notifiche,multimedia etc come si ripristina nelle impostazioni suono non lo o trovata,forse su nova boh..
Ma quale archidroid hai?
Hai scritto in questo thread e in quello della 3.0
-
Ragazzi, l'autonomia com'è. Rispetto alla imperium 13.6 su base 4.1.2?
L'ultima versione è quella in prima pagina?
-
La versione tre lo tolta subito noni mi piace queata e favolosa..
-
Ho dovuto, per motivi che non sto a spiegare, riflashare varie volte. Ora non riesco a fare comparire quel fighissimo menu circolare che compariva sfiorando il margine, c è una voce da spuntare durante il flash? qual è le ho provate tutte proprio non ricordo cosa ho cambiato dal primo flash; oppure magari c' è un modo di attivarlo dal menu nova? Grazie in anticipo
-
Quote:
daniele78ta
Ho dovuto, per motivi che non sto a spiegare, riflashare varie volte. Ora non riesco a fare comparire quel fighissimo menu circolare che compariva sfiorando il margine, c è una voce da spuntare durante il flash? qual è le ho provate tutte proprio non ricordo cosa ho cambiato dal primo flash; oppure magari c' è un modo di attivarlo dal menu nova? Grazie in anticipo
Riflasha la ROM e spunta LMT in Aroma oppure, molto più semplicemente, installa il suo apk che trovi qua: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1330150.
-
i Bloatware vanno installati per forza oppure sono opzionali?
Come metto il tema S5? In Aroma c'è solo stock o Black
-
Quote:
Elektrosphere
i Bloatware vanno installati per forza oppure sono opzionali?
Come metto il tema S5? In Aroma c'è solo stock o Black
Opzionali
Per il tema s5 devi mettere la versione precedente (1.7.17) nell'ultima sono stati rimossi
-
Ok, allora passo. Ormai ho installato tutto:p
-
Io i blatware non li ho installati che cosa aggiungono? Precisamente ?