Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattylux
Io i blatware non li ho installati che cosa aggiungono? Precisamente ?
Tutte le app Samsung che non hai adesso
-
Ma tra queste app Samsung lavorano anche sulla definizione della fotocamera?
-
Ogni tanto mi lagga, ho installato facendo tutti i wipe e i format (il preload no perché non me lo faceva fare), come risolvo?
-
Quote:
mattylux
Ma tra queste app Samsung lavorano anche sulla definizione della fotocamera?
No
Quote:
jinzocosta
Ogni tanto mi lagga, ho installato facendo tutti i wipe e i format (il preload no perché non me lo faceva fare), come risolvo?
Devi tener presente che è pur sempre una Rom Samsung,dipende da quanto lagga.
Che kernel hai? prova a cambiarlo
-
Quote:
Promez
No
Devi tener presente che è pur sempre una Rom Samsung,dipende da quanto lagga.
Che kernel hai? prova a cambiarlo
Ho archikernel, come governor pegasusq (sono sicuro che cambiando qualche settaggio con cognizione di causa, tutto si risolverebbe, ma non essendo ferrato con i settaggi della CPU preferisco non rompere il telefono). Domanda abbastanza OT, che mi dici di archidroid 2?
-
Quote:
jinzocosta
Ho archikernel, come governor pegasusq (sono sicuro che cambiando qualche settaggio con cognizione di causa, tutto si risolverebbe, ma non essendo ferrato con i settaggi della CPU preferisco non rompere il telefono). Domanda abbastanza OT, che mi dici di archidroid 2?
Non ho l'S3 da tempo,comunque è un'ottima ROM velocissima basata sulla cyano ma ottimizzata per l'S3.
Ovviamente essendo aosp ci sono vantaggi e svantaggi ,tocca a te valutare
-
Quote:
Promez
Non ho l'S3 da tempo,comunque è un'ottima ROM velocissima basata sulla cyano ma ottimizzata per l'S3.
Ovviamente essendo aosp ci sono vantaggi e svantaggi ,tocca a te valutare
Grazie, e dove posso trovare dei settaggi per il kernel da poter applicare?
-
Io come kernel uso quello stock , che kernel mi consigliate da abbinare a questa bella ROM?
-
Boeffla è il migliore per me!
-
Salve a tutti siccome sono inesperto sul flash delle rom e cosi via vorrei mettere questa rom che da quanto leggo dai commenti è una delle migliori in quanto a fluidità e prestazioni...io per adesso l'unica cosa ke ho saputo fare è mettere la CWM che ho letto nel 3D non compatibile con questa rom quindi ho scaricato la Philz e mi accingo a sostituirla...detto questo la rom successivamente non capisco cosa sia questo "AROMA" e come lo devo utiliazzre...se dopo aver flashato la rom o prima di flasharla...qualcuno mi può spiegare?altra domanda ho scaricato l'ultima versione la 1.7.18, se lascio il kernel stock ho problemi di lag?qualcuno l'ha provato?