Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wazzen
Salve a tutti siccome sono inesperto sul flash delle rom e cosi via vorrei mettere questa rom che da quanto leggo dai commenti è una delle migliori in quanto a fluidità e prestazioni...io per adesso l'unica cosa ke ho saputo fare è mettere la CWM che ho letto nel 3D non compatibile con questa rom quindi ho scaricato la Philz e mi accingo a sostituirla...detto questo la rom successivamente non capisco cosa sia questo "AROMA" e come lo devo utiliazzre...se dopo aver flashato la rom o prima di flasharla...qualcuno mi può spiegare?altra domanda ho scaricato l'ultima versione la 1.7.18, se lascio il kernel stock ho problemi di lag?qualcuno l'ha provato?
Aroma è un installer grafico, si apre da solo quando flashi lo zip della ROM e ti permette di scegliere alcune impostazioni.
Non credo, io con le versioni precedenti spesso ho tenuto lo stock
-
Buongiorno ragazzi! Ho installato la recovery philz, fatto i vari wipe ed installato questa rom.. una volta che aroma ha finito ed ho provato a riavviare il telefono si è fermato sulla scritta "samsung galaxy s3 gt-i9300"... Sapete com'è possibile? possibili miei errori?
-
Quote:
3nzo
Buongiorno ragazzi! Ho installato la recovery philz, fatto i vari wipe ed installato questa rom.. una volta che aroma ha finito ed ho provato a riavviare il telefono si è fermato sulla scritta "samsung galaxy s3 gt-i9300"... Sapete com'è possibile? possibili miei errori?
riflasha la rom rifacendo i wipe prima di selezionare l'aroma fai anche format system da mount and storage
-
Quote:
nikkdib
riflasha la rom rifacendo i wipe prima di selezionare l'aroma fai anche format system da mount and storage
L'avevo già fatto... Adesso provo nuovamente... altre soluzioni??
-
prova a cambiare qualche impostazione in aroma tipo kernel o altro ma mi sembra strano che non ti parta proprio
-
Quote:
nikkdib
prova a cambiare qualche impostazione in aroma tipo kernel o altro ma mi sembra strano che non ti parta proprio
Ho provato kernel boeffla e archi... se invece di installazione personalizzata provo con "puita"?
-
Quote:
3nzo
Ho provato kernel boeffla e archi... se invece di installazione personalizzata provo con "puita"?
Sicuro sia l'ultima versione della Philz?
Prova a selezionarlo da aroma
-
Quote:
3nzo
prova con pulita non so però cosa ti vada a cancellare cioè non so se ti cancella anche la memoria interna non avendo l'archidroid
-
Quote:
Promez
Sicuro sia l'ultima versione della Philz?
Prova a selezionarlo da aroma
nella recovery ho scritto philz touch 6... lo sfondo della recovery è sul rosa.. che significa selezionarlo da aroma?
-
Quote:
3nzo
nella recovery ho scritto philz touch 6... lo sfondo della recovery è sul rosa.. che significa selezionarlo da aroma?
In aroma ci sta l'opzione di flashare la recovery, se non funziona con quella il problema è un'altro