ho appena flashato la recovery... il display è tutto nero! però se lo tocco il touch risponde... che posso fare adesso? non c'è il link dell'ultima versione della philz da flashare tramite odin??
Visualizzazione stampabile
https://www.mediafire.com/?6bz59b4kwq6my prova in questo
Due domande, con la twrp si può installare? Inoltre mi consigliate questa oppure l'archidroid V3.0 che è uscita circa una settimana fa? Anche quella è stabile e flessibile, cosa mi consigliate?
ed eccomi anche qui! ho flashato l'ultima archi presente in questa discussione. tutto benissimo per ciò che riguarda il flash (si può accedere nuovamente all'aroma installer nel caso volessi installare qualcosa o cambiare tema senza riflashare la rom?), ho smanettato un po' e infine ho fatto un "ripristina dati di fabbrica" per ripartire pulito pulito.
Il telefono si è riavviato in recovery (la phil 6.48.1) e da lì non c'è stato verso di bootare il sistema operativo. ad ogni riavvio corrispondeva un riaccesso in recovery.
Ho riflashato la rom e tutto è tornato a funzionare. E' un comportamento normale del "reset dati di fabbrica" della archi?
Grazie!
Posso mettere questa versione di boeffla? Ho una archidroid 1.7 JB 4.3 http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...ies%205.x/5.3/
ho una domanda sul kernel. L'archikernel stock è l'1.4. posso flashare tranquillamente l'1.6.3?
la fotocamera mi va in crash ogni volta che apro l'app samsung, quindi vorrei provare altri kernel
nel caso passassi a boeffla devo fare qualcosa di speciale? con l'archi mi pare di capire che debba flashare il kernel stock prima di riflasharlo... non vorrei un bel bootloop nel cercare di risolvere questo problema di fotocamera della archi (cosa strana immagino visto che ho flashato l'archi 1.7.14 con il suo bel kernel 1.4)
Salve a tutti..volevo chiedervi dovrei resettare il mio tel cn rom archidroid installata senza perdere la rom.. Qyali wipe posso fare? Tutto?
Edit
Comunque è da ottovre che ce l ho e solo adesso ogni tanto ho il tel che si e rallentato..ma mai un bug e mai nessun problema..ringrazio ancora chi me l ha consigliata :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao ragazzi ho installato questa rom ma ho qualche problema... Non mi inviava foto su whatsapp e il pannello volume non si espandeva... Ho provato anche da wanam ma niente.
Ora la sto riflashando.. Volevo un'informazione... Devo fare i wipe (Cache - dalvik - data - system) dalla recovery twrp che io ho, oppure devo farli da aroma in questa archidroid?
Aspetto consigli grazie !
Domanda ma se voglio cambiare il louncher devo per forza riflashare la rom??