Visualizzazione stampabile
-
Mi auto rispondo... Era wanam xposed il problema.. Praticamente il pannello del volume (per intenderci quando si alza o abbassa lo stesso) mi faceva modificare solo la voce "suoneria". Non appariva la rotellina delle impostazioni e , anche se da wanam mettevo spunta su "espandi pannello volume" non funzionava.
Ho risolto facendo un wipe da recovery (cache,dalvik,data,system) e flashando d'accapo MA SENZA WANAM.
@wazzen: no il launcher di google e altri li trovi nel play store.
-
Ok altra domanda...con nova louncher quando mi arrivano messaggi whazzapp facebook sms non mi da il numerino sopra l'icona come mai??
-
Quote:
Originariamente inviato da
davyfilth
Salve a tutti..volevo chiedervi dovrei resettare il mio tel cn rom archidroid installata senza perdere la rom.. Qyali wipe posso fare? Tutto?
Edit
Comunque è da ottovre che ce l ho e solo adesso ogni tanto ho il tel che si e rallentato..ma mai un bug e mai nessun problema..ringrazio ancora chi me l ha consigliata :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Intendi senza cancellare lo zip della Rom?
Quote:
Genio98
meglio questa rom o le rom kk 4.4 sammy?
A me i port non sono mai piaciuti,comunque chiedi nel thread apposito
-
Quote:
Promez
Intendi senza cancellare lo zip della Rom?
A me i port non sono mai piaciuti,comunque chiedi nel thread apposito
Tu come ti trovi con questa rom? Va meglio rispetto alla stock?
-
Quote:
Genio98
Tu come ti trovi con questa rom? Va meglio rispetto alla stock?
Non uso piu' l'S3,comunque non c'è storia con la stock...vince questa a mani basse
-
Ciao ragazzi domanda tecnica! Non so se succede solo a me, ma avere sia wanam che gravity box è un "problema" nel senso che alcune opzioni mi si annullano a vicenda, quindi avevo intenzione di toglierne uno visto che piu o meno hanno le stesse funzioni! Quale mi consigliate di tenere, cioè qual'è il migliore in termini di personalizzazione? Grazie mille!
-
Ciao a tutti. Ho appena installato questa Rom e mi sembra molto valida. C'è una cosa che vi vorrei chiedere. Nella parte alta dello schermo ci sono delle informazioni come impegno della CPU, della memoria e un altro dato che non capisco. Come si fa a disattivare questa cosa perchè mi da un pò noia avere queste cose che si sovrappongono ad altre scritte.
Grazie
-
Cool rool da disattivare da xposed se non sbaglio
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
mavomavi
Cool rool da disattivare da xposed se non sbaglio
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Risolto... Grazie
-
Quote:
Snow92
Ciao ragazzi domanda tecnica! Non so se succede solo a me, ma avere sia wanam che gravity box è un "problema" nel senso che alcune opzioni mi si annullano a vicenda, quindi avevo intenzione di toglierne uno visto che piu o meno hanno le stesse funzioni! Quale mi consigliate di tenere, cioè qual'è il migliore in termini di personalizzazione? Grazie mille!
GB se non ricordo male ha piu' funzioni,io ho usato sempre wanam in quanto aveva le personalizzazioni che servivano a me...Dipende da cosa ti serve