Visualizzazione stampabile
-
Ma con questa rom non si può usare il samsung account e samsung link? Perché nella sezione account non c' è samsung account e l' app samsung link non funziona, non mi fa accedere.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
-ignotus-
Ma con questa rom non si può usare il samsung account e samsung link? Perché nella sezione account non c' è samsung account e l' app samsung link non funziona, non mi fa accedere.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Devi flasharle dal pacchetto bloatware
-
Quote:
Promez
[quote name="davyfilth" post=6421549]Salve a tutti..volevo chiedervi dovrei resettare il mio tel cn rom archidroid installata senza perdere la rom.. Qyali wipe posso fare? Tutto?
Edit
Comunque è da ottovre che ce l ho e solo adesso ogni tanto ho il tel che si e rallentato..ma mai un bug e mai nessun problema..ringrazio ancora chi me l ha consigliata :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Intendi senza cancellare lo zip della Rom?
[quote name="Genio98" post=6423019]meglio questa rom o le rom kk 4.4 sammy?[/QUOTE]
A me i port non sono mai piaciuti,comunque chiedi nel thread apposito[/QUOTE]
Fare un reset alle impostazioni d fabbrica della rom
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi con questa Rom mi da errore fotocamera, come posso risolvere ?
Inoltre essendo diversi i Dpi rispetto allo stock, praticamente la home 4x4 è vuota per l'altra metà dello schermo, come posso sfruttarlo tutto ?
-
Quote:
andx47
Ragazzi con questa Rom mi da errore fotocamera, come posso risolvere ?
Inoltre essendo diversi i Dpi rispetto allo stock, praticamente la home 4x4 è vuota per l'altra metà dello schermo, come posso sfruttarlo tutto ?
Per la fotocamera devi flashare il kernel stock fare qualche foto e poi rimettere il kernel che preferisci,per il resto se hai selezionato quei DPI c'è poco da fare...puoi mettere una touchwiz 5*5
-
Quote:
Promez
Per la fotocamera devi flashare il kernel stock fare qualche foto e poi rimettere il kernel che preferisci,per il resto se hai selezionato quei DPI c'è poco da fare...puoi mettere una touchwiz 5*5
Grazie
Dove posso trovare il kernel stock e la touchwiz 5x5 ?
Per il launcher quale mi potete consigliare che consente di disporre le pagine come meglio si crede ?, e non come quelle che ho provato dove puoi solo aggiungerle ma la disposizione resta predefinita a secondo del numero e la pagina principale resta sempre la centrale...
-
Quote:
andx47
Grazie
Dove posso trovare il kernel stock e la touchwiz 5x5 ?
Per il launcher quale mi potete consigliare che consente di disporre le pagine come meglio si crede ?, e non come quelle che ho provato dove puoi solo aggiungerle ma la disposizione resta predefinita a secondo del numero e la pagina principale resta sempre la centrale...
Il Kernel puoi sceglierlo in aroma e se non sbaglio anche la touchwiz, se vuoi un launcher personalizzabile ti conviene installare nova o similari
-
Quote:
Promez
Il Kernel puoi sceglierlo in aroma e se non sbaglio anche la touchwiz, se vuoi un launcher personalizzabile ti conviene installare nova o similari
Essendo la stessa rom che wipe devo fare ? posso non farli proprio ?
-
Quote:
andx47
Essendo la stessa rom che wipe devo fare ? posso non farli proprio ?
Puoi fare solo cache e dalvik,ovviamente non selezionare i wipe neanche in aroma
-
Quote:
Promez
Devi flasharle dal pacchetto bloatware
Anche a me interessano alcuni bloatware, come faccio ad installare solo quelli che mi ineteressano dallo zip?
Ho provato ma mi ha installato tutto senza poter decidere niente...