Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Texlee
Anche a me interessano alcuni bloatware, come faccio ad installare solo quelli che mi ineteressano dallo zip? Ha l'aroma installer?
Si, li selezioni in aroma
-
Quote:
Promez
Si, li selezioni in aroma
Ho provato ma mi fa scegliere solo tra "full bloatware" e "custom bloatware", scegliendo il secondo semplicemente inizia ad installare qualcosa senza farmi scegliere nulla...tra l'altro no ho nemmeno notato bloatware installati dopo il procedimento...
Cmq alcune cose che ho scelto in fase di installazione della ROM, poi non si sono verificate, tipo la boot animation, il launcher, titanium backup ecc...come mai?
-
Quote:
Texlee
Ho provato ma mi fa scegliere solo tra "full bloatware" e "custom bloatware", scegliendo il secondo semplicemente inizia ad installare qualcosa senza farmi scegliere nulla...tra l'altro no ho nemmeno notato bloatware installati dopo il procedimento...
Cmq alcune cose che ho scelto in fase di installazione della ROM, poi non si sono verificate, tipo la boot animation, il launcher, titanium backup ecc...come mai?
Non so,non ho piu' un S3 su cui provare.
Per il resto fino alla .17 mi ha installato sempre qualunque cosa abbia scelto
-
Ragazzi, ho un gran problema. Se provo installare qualche app dal playstore mi dice che non ho spazio!
Questo identico problema lo fa anche un altro s3 a cui ho installato la archidroid su base cyano.
Da cosa dipende? Due ROM differenti, stesso problema.
-
Vai in data-app lib e guarda se ci sono cartelle di stesse app doppie,se ci sono elimina la più vecchia delle due,avevo avuto lo stesso problema con la cm11
Quote:
Elektrosphere
Ragazzi, ho un gran problema. Se provo installare qualche app dal playstore mi dice che non ho spazio!
Questo identico problema lo fa anche un altro s3 a cui ho installato la archidroid su base cyano.
Da cosa dipende? Due ROM differenti, stesso problema.
-
In quello con archidroid base cyano non ho cartelle doppie. Piu tardi come arriva la mia ragazza, controllo il suo che ha proprio questa ROM.
AGGIORNAMENTO
Anche in quello della mia ragazza, nessuna cartella doppia. Entrambi avevano più o meno 500mb di memoria interna libera.
Dipende da quello? C'è per caso un minimo di memoria libera da garantire per continuare a installare o aggiornare le applicazioni?
Nel caso, si può modificare questi valore?
-
ragazzi scusate.. ho installato questa fantastica rom (ultima versione) mi trovo benissimo solo che ho riscontrato un problema.. in pratica dopo aver fatto uno screen se cerco di inviarlo su whatsapp mi da errore ..mentre invia qualunque altro file..
come mai..? sono l unica o e un bug noto..? si puo risolvere..?
grazie mille a tutti per l attenzione ..
-
Quote:
djterry
ragazzi scusate.. ho installato questa fantastica rom (ultima versione) mi trovo benissimo solo che ho riscontrato un problema.. in pratica dopo aver fatto uno screen se cerco di inviarlo su whatsapp mi da errore ..mentre invia qualunque altro file..
come mai..? sono l unica o e un bug noto..? si puo risolvere..?
grazie mille a tutti per l attenzione ..
Anche qualcun altro aveva riscontrato questo problema, sinceramente non ricordo come si poteva risolvere..
Se non sbaglio però se le metti su SD esterna puoi inviarle
-
Quote:
Promez
Anche qualcun altro aveva riscontrato questo problema, sinceramente non ricordo come si poteva risolvere..
Se non sbaglio però se le metti su SD esterna puoi inviarle
si infatti se lo sposto funziona.. pero ogni volta mamma mia.. non sai se esiste un modo per salvare direttamente gli screen su sd esterna cosi da ovviare il problema..?
-
Quote:
djterry
si infatti se lo sposto funziona.. pero ogni volta mamma mia.. non sai se esiste un modo per salvare direttamente gli screen su sd esterna cosi da ovviare il problema..?
Non mi pare,non ho l'S3 da tempo e non ricordo benissimo...:p
Che hai l'ArchiKernel? non vorrei dipendesse da quello