Visualizzazione stampabile
-
Salve, ma il tema S5 si scarica a parte? se si mi date il link e la modalità di installazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marasciastyle
Salve, ma il tema S5 si scarica a parte? se si mi date il link e la modalità di installazione?
Fino alla 1.7.17 si poteva scegliere in aroma, dall'ultima versione non si può più installare.
A meno che non trovi qualcosa su XDA di compatibile con la base
-
raga dovrei fare un reset del telefono mantenendo la stessa rom qualcuno sa dirmi come fare?
-
Basta fare i 3 wipe da recovery (data, cache e dalvik cache) e riavvii il cell.
-
Quote:
Promez
Non mi pare,non ho l'S3 da tempo e non ricordo benissimo...:p
Che hai l'ArchiKernel? non vorrei dipendesse da quello
si ho selezionato archikernel in aroma pensando fosse il piu stabile per la rom.. mi consigli di cambiarlo..? se si con quale..?
grazie mille per le risposte ;)
-
Quote:
djterry
si ho selezionato archikernel in aroma pensando fosse il piu stabile per la rom.. mi consigli di cambiarlo..? se si con quale..?
grazie mille per le risposte ;)
Non so è solo un'ipotesi.
Se ti va prova a cambiare kernel (io ho usato quasi sempre lo stock) o ad aggiornarlo
-
Ho un piccolo problema,
Dopo un riavvio mi e è ricomparsa l'icona della batteria
Prima avevo solo la percentuale ed ora non riesco più a togliere l'icona da wnam.. C'è qualcosa che devo controllare??
-
ragazzi io ho appena provato a installarla ma mi rimane bloccata sulla schermata samsung s3 all'inizio, mi fà un riavvio e poi entra in automatico nella recovery. Ho provato a fare i reset vari ma mi dà sempre lo stesso problema. Qualche idea?
-
Quote:
webbiamo
ragazzi io ho appena provato a installarla ma mi rimane bloccata sulla schermata samsung s3 all'inizio, mi fà un riavvio e poi entra in automatico nella recovery. Ho provato a fare i reset vari ma mi dà sempre lo stesso problema. Qualche idea?
Aggiorna la recovery o metti la philz
-
Quote:
Promez
Aggiorna la recovery o metti la philz
grazie provo a verificare
ciao