Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
foxrobi
Non mi resta che greenyfizzare un po di app allora.
Il tuo consumo batteria è ottimo.
Io supero le 2 ore di schermo attivo su un totale di 18 ore (in modalità aereo consuma zero :-)
Governor usi il pesgasus q ?
Si, il PegasusQ. Non ho modificato nulla in STweaks a parte l'aver attivato il Boeffla Audio, la Privacy Mode e aver messo il microphone general gain a 18 (però devo ancora testare se le registrazioni su ROM Samsung sono buone a prescindere (credo di sì) mentre sulla ROM dalla quale provenivo (AD 3.0.1.1) era per me una modifica necessaria onde evitare rumori di sottofondo nelle registrazioni audio).
Comunque, per chi lamentava il fatto di non poter condividere tramite WhatsApp foto, immagini, video, screenshot, etc... dalla galleria, per quanto mi riguarda non posso confermare il "bug", nessun problema di questo tipo su 1.7.18 e ArchiKernel 1.7.2, anche per condivisioni di file salvati in memoria interna.
-
Anch'io non ho bug di condivisione.
Io ho installato questa ROM nell'S3 della mia ragazza (non ama cambiare interfaccia), mentre nel mio ho messo la 3.1.1 . Devo dire che a livello di fluidità e velocità generale, la 3.1.1 e parecchio superiore. Non riesco invece a notare differenze nelle foto e nell'autonomia. Ma davvero questa versione fa foto migliori? Ho provato a scattate gli stessi soggetti e non sono riuscito a notare differenze[emoji53]
Per dover di cronaca, il problema della memoria interna piena, è stato causato dalla mia ragazza, che per sbaglio aveva spostato tutte le foto dalla micro SD a una cartella a caso della memoria interna. Solo oggi mi sono preso la briga di controllare le dimensioni delle cartelle, una per una.
Quindi non era un bug della ROM. Scusate[emoji13] [emoji13]
-
ho provato 2 volte ad installare questa rom e seleziondo archikernel durante l'installazione ottengo che poi la fotocamera mi da errore. Se invece installo selezionando il kernel stock nessun problema.... qualche idea ?
Ora testo qualche giorno per vedere se a livello di batteria e foto ci sono miglioramenti rispetto alla 3.X
-
Quote:
David74
ho provato 2 volte ad installare questa rom e seleziondo archikernel durante l'installazione ottengo che poi la fotocamera mi da errore. Se invece installo selezionando il kernel stock nessun problema.... qualche idea ?
Ora testo qualche giorno per vedere se a livello di batteria e foto ci sono miglioramenti rispetto alla 3.X
Dopo aver fatto un paio di foto con il kernel stock puoi cambiarlo.
-
2 allegato(i)
Risultati di oggi, speravo meglio. Testo anche domani poi proverò archikernel
-
1 allegato(i)
Ragazzi mi è scomparso lo slider o.o
-
1 allegato(i)
Controlla se hai questa spunta
-
Quote:
David74
Controlla se hai questa spunta
Grazie non ci avevo pensato per niente o.o ma io non ci sono andato là..... boh o.o cmq grazie [emoji16] [emoji16] [emoji16]
-
Altri riavvi e bootloop anche oggi... Dopo un paio di wipe cache e dalvik si è acceso, perdendo qualche impostazione.
Ho settato la CPU a 1000 max.
Temo sia "cotto" il mio s3 scaldava come un fornetto.
PS:va meglio ora limitato che prima a 1400-1500
-
Quote:
foxrobi
Altri riavvi e bootloop anche oggi... Dopo un paio di wipe cache e dalvik si è acceso, perdendo qualche impostazione.
Ho settato la CPU a 1000 max.
Temo sia "cotto" il mio s3 scaldava come un fornetto.
PS:va meglio ora limitato che prima a 1400-1500
Ma usi undervolt? Perché io a 1600 non ho nessun problema