Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  DDR  

Ciao a tutti, volevo risolvere il problema della carica da spento ed ho letto in questa discussione. Sopra si consiglia di sostituire una stringa nel file "archidroid_init", ma io questo file non lo trovo (pur avendo il root).

Qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema del riavvio del cell in carica?

Thanks

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  lisetto  
Ciao a tutti, volevo risolvere il problema della carica da spento ed ho letto in questa discussione. Sopra si consiglia di sostituire una stringa nel file "archidroid_init", ma io questo file non lo trovo (pur avendo il root).

Qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema del riavvio del cell in carica?

Thanks

Che build hai? Dovrebbe essere fixato dalla .17

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Promez  
Che build hai? Dovrebbe essere fixato dalla .17 

https://www.androidiani.com/extra/im...mage_j6Q5M.jpg

Ma in tutto ciò come si aggiorna questa rom?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Non hai questa Rom.
 Immagino tu abbia l'Archiport,però se non lo sai tu...:p

- 

Quote: 

Non hai questa Rom.
 Immagino tu abbia l'Archiport,però se non lo sai tu...:p[/QUOTE]
 Stai insinuando che sono così rincoglionito da non ricordare nemmeno che rom ho???  Ahahahah
 Dopo verifico

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Stai insinuando che sono così rincoglionito da non ricordare nemmeno che rom ho???  Ahahahah 
Dopo verifico

Inviato dal mio GT-I9300 usando  Androidiani App

Diciamo che il fatto che la Rom nello screen sia 4.4.2 e che questa è solo 4.3 non depone a tuo favore rotfl

- 

Qualcuno sa come posso risolvere il problema dei riavvi e bootloop inaspettati? Oggi dopo due giorni filati lisci si è riavviato da solo :-(

Ho dovuto riprovare 4-5 volte togliendo la batteria prima di farlo accendere

- 

Salve a tutti mi serve un aiuto...ho appena installato questa ROM fantastica solo che sono arrivato ad un grosso intoppo!in poche parole non mi avvia la fotocamera e mi da errore!come posso risolvere?grazie mille per l'aiuto 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  pianeta2006  
Salve a tutti mi serve un aiuto...ho appena installato questa ROM fantastica solo che sono arrivato ad un grosso intoppo!in poche parole non mi avvia la fotocamera e mi da errore!come posso risolvere?grazie mille per l'aiuto 

Devi flashare il kernel stock, fare qualche foto e poi rimettere il kernel che più preferisci

- 

Quote: 

Devi flashare il kernel stock, fare qualche foto e poi rimettere il kernel che più preferisci 

DOVE LO TROVO?LA PROCEDURA PRECISA COME DEVE ESSERE EFFeTTUATA?grazie