Visualizzazione stampabile
-
Dear AD 1.X users.
As you probably noticed, I stopped updating AD 1.X some time ago. Samsung didn't release KK for our device, and there's literally nothing changing between each "new" version. Not to mention that we're still on 4.3 JB, while on the other side of the barricade I'm working on 5.1 LP.
I decided, that ever if I wanted, I wouldn't find any motivation to work on AD 1.X anymore. This project is more or less complete, it features everything I ever wanted, and due to the fact that I switched myself to AD 3.X (based on AOSP) about half a year ago, I have no use of old AD 1.X, that served me well up to that point.
Therefore, I kindly notice everyone of you, that this project is now in official EOL (end of life) state. It is no longer updated, and you shouldn't expect any updates, neither support regarding AD 1.X from now on.
This was my first project on XDA, I started as total noob dev, and today they call me "RC/RD" [emoji14]. I simply can't find any use of CrapWiz anymore, and with today's experience I wouldn't start such project at all, I'd use AOSP from the start.
It was fun, I learned a lot about CrapWiz and CrapSung, but this is where one project must end it's life to make room for other, better ones.
If you're searching for good AD replacement, please give AD 3.X a try. This is the ROM I'm using myself, and I'm constantly updating it.
If you're interested in CrapWiz ports, there are many currently available.
And if you want to keep 4.3, well, you can stay on AD 1.X. It works, and it will work - Samsung is not touching that legacy code anyway.
Lastly, I'd like to thank everyone of you, who supported me, or this project, directly or indirectly.
Goodbye :)
-
salve ragazzi,
ho notato che se provo ad equalizzare il suono con il boeffla non riesco a farlo. Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?
grazie a tutti lol
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
xPissio
Come gira questa ROM?
Molto bene, ma lo sviluppo è terminato
-
Salve a tutti ragazzi, ho installato da circa 2 mesi la ROM Archidroid 1.7.18 e da 3-4 giorni a questa parte, da un punto all'altro quando ho aperto l'applicazione fotocamera mi spunta un messaggio popup con scritto "Errore Fotocamera". Dando un click sull'ok l'app si chiude. E ogni volta che la riavvio mi da sempre questo errore. Ho fatto il reset data-chache-dalvik. Ho provato ad installarla nuovamente tramite twrp ma niente, sempre lo stesso errore. Come posso fare? Sinceramente non mi va di cambiare ROM anche perche con questa trovo un rapporto prestazioni\durata batteria eccellente. Aiutatemi per favore :'(
-
Quote:
GianniGS3
Salve a tutti ragazzi, ho installato da circa 2 mesi la ROM Archidroid 1.7.18 e da 3-4 giorni a questa parte, da un punto all'altro quando ho aperto l'applicazione fotocamera mi spunta un messaggio popup con scritto "Errore Fotocamera". Dando un click sull'ok l'app si chiude. E ogni volta che la riavvio mi da sempre questo errore. Ho fatto il reset data-chache-dalvik. Ho provato ad installarla nuovamente tramite twrp ma niente, sempre lo stesso errore. Come posso fare? Sinceramente non mi va di cambiare ROM anche perche con questa trovo un rapporto prestazioni\durata batteria eccellente. Aiutatemi per favore :'(
Strano, di solito quel problema accade quando si flasha la Rom con un kernel diverso dallo stock.
Che kernel hai?
-
Quote:
Promez
Strano, di solito quel problema accade quando si flasha la Rom con un kernel diverso dallo stock.
Che kernel hai?
Ho scelto il boeffla tra quelli proposti dall'installazione della Rom.
Non ho cambiato il kernel, è sempre rimasto questo. Cosa posso fare?
Edit. Ti allego lo screen del boeffla cosi puoi vedere il kernel che ho. Allegato 141744
-
Quote:
GianniGS3
Ho scelto il boeffla tra quelli proposti dall'installazione della Rom.
Non ho cambiato il kernel, è sempre rimasto questo. Cosa posso fare?
Edit. Ti allego lo screen del boeffla cosi puoi vedere il kernel che ho.
Allegato 141744
Non vedo niente rotfl
Comunque prova a flashare lo stock e vedi se continua il problema
-
Quote:
xPissio
Come gira questa ROM?
provala non te ne pentirai...
-
Quote:
GianniGS3
È successo anche a me, x ora uso l app per il reset della fotocamera cercalo sul play store...