Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Promez  
Non vedo niente rotfl

Comunque prova a flashare lo stock e vedi se continua il problema

RISOLTO. Ho flashato con il kernel stock, ho scattato delle foto e poi ho riflashato il boeffla, grazie mille Promez!

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  GianniGS3  
RISOLTO. Ho flashato con il kernel stock, ho scattato delle foto e poi ho riflashato il boeffla, grazie mille Promez! 

Ottimo, strano che il problema si sia presentato dopo un po'

- 

ho installato la rom più volte ma si blocca alla schermata samsung s3 gt....... poi va in recovery da solo qual 'è il problema?? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  DaxAndroid  
ho installato la rom più volte ma si blocca alla schermata samsung s3 gt....... poi va in recovery da solo qual 'è il problema?? 

Aggiorna / cambia la recovery

- 

ho messo la twrp è ho risolto grazie :) 

- 

Non ci sarà una successiva a questa ROM? Se questa non e più sviluppata vuol dire che ci sara una 5 di arcjidroid? Oppure morirà cosi fino alla pensione diciamo... 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  mattylux  
Non ci sarà una successiva a questa ROM? Se questa non e più sviluppata vuol dire che ci sara una 5 di arcjidroid? Oppure morirà cosi fino alla pensione diciamo... 

Se intendi basata su Lollipop c'è già, cerca il thread sulla Archidroid AOSP in sezione.

Su base Samsung niente più sviluppi

- 

Ragazzi ultimamente l'applicazione di fb mi crasha di continuo facendo ogni tanto riavviare il telefono, può essere un problema della rom? 

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  peppemex  
Ragazzi ultimamente l'applicazione di fb mi crasha di continuo facendo ogni tanto riavviare il telefono, può essere un problema della rom?  
Inviato dal mio GT-I9300 usando  Androidiani App

Mh dubito, su XDA non ho letto niente di simile... Hai provato a cancellare i dati dell'app?

- 

[quote name="Promez" post=6854179][quote name="peppemex" post=6854125]Ragazzi ultimamente l'applicazione di fb mi crasha di continuo facendo ogni tanto riavviare il telefono, può essere un problema della rom? 

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
 Mh dubito, su XDA non ho letto niente di simile... Hai provato a cancellare i dati dell'app?[/QUOTE]

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Sì ho disinstallato e reinstallato più volte ma il problema si ripropone...