Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kombocore
Aroma è il sistema per installare la rom, dove puoi decidere tutte le funzioni, tweek, impostazioni grafiche etc da implementare nel sistema
E' molto semplice ed intuitivo
Ma poi è sempre possibile modificare queste impostazioni oppure lo si può fare solo in fase d'installazione?
-
-
Ok, grazie mille, presumo che aroma ti faccia scegliere anche modem e kernel, in questo caso quale sarebbe il più adatto?
-
come kernel ho sempre usato boeffla, come modem ti chiede se vuoi aggiornarlo all'ultimo esistente (io ho flaggato si)
Comunque di kernel ce ne sono 4 o 5 in lista, ti consiglio Boeffla.. ti installa automaticamente anche l'app per gestirlo
-
Quote:
kombocore
come kernel ho sempre usato boeffla, come modem ti chiede se vuoi aggiornarlo all'ultimo esistente (io ho flaggato si)
Comunque di kernel ce ne sono 4 o 5 in lista, ti consiglio Boeffla.. ti installa automaticamente anche l'app per gestirlo
Benissimo, come modem ho questo .....UGNA8. Credo sia l'ultimo....
;)
-
Ho notato stamattina che erano presenti nel dispositivo file vecchi, confusione nelle directory etc...ho reinstallato completamente stamattina facendo un mega wipe e format generale, ho reinstallato la rom con molta attenzione per i contenuti di aroma (a differenza di prima che ci avevo messo cose inutili)
La rom risulta ancora più performante e la batteria sembra venir giù molto lentamente anche se ancora in fase di assestamento !!
Ora me la studio bene ... Riddle fammi sapere come ti trovi e se hai problemi
-
Quote:
kombocore
Ho notato stamattina che erano presenti nel dispositivo file vecchi, confusione nelle directory etc...ho reinstallato completamente stamattina facendo un mega wipe e format generale, ho reinstallato la rom con molta attenzione per i contenuti di aroma (a differenza di prima che ci avevo messo cose inutili)
La rom risulta ancora più performante e la batteria sembra venir giù molto lentamente anche se ancora in fase di assestamento !!
Ora me la studio bene ... Riddle fammi sapere come ti trovi e se hai problemi
Ti ringrazio tantissimo, certo, non appena procedo vi comunico l'esito! ;)
-
Figutati se posso aiutare sono sempre disponibile ! :D
-
Ragazzi ma che differenza c'è con questa versione che pare essere l'archidroid 2? Potete consultarla qui!
La versione sembra la 4.2.2, come mai non ne parlate? ;)
-
Quote:
Riddle78
Ragazzi ma che differenza c'è con questa versione che pare essere l'archidroid 2? Potete consultarla
qui!
La versione sembra la 4.2.2, come mai non ne parlate? ;)
Perché è la versione aosp,le 1.x.x sono samsung
Comunque è su base 4.4.2