Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  kombocore  
Sto scaricando da xda, vediamo un po..
 Archi mi ha risposto dicendo ''  bad download '' ..  Speriamo bene che alla terza volta vada allora
 700 -  800 kbs..  Mica male

Ho appena finito il download, ma vista la tarda ora e il mio rincoglionimento da sonno (spero si possa dire ahahah) rimando il flash a domani, tienici aggiornati :D

- 

Io flasho appena finisco il download, se fallisce di nuovo riprovo da pc domani ... Ho una certa sonnolenza anche io Ahahah :D 

- 

Flashato, tutto ok con il file di xda..  Boh non so, magari non è colpa del file o di mega ma sono sfogato io! 

- 

Quote: 

Flashato, tutto ok con il file di xda..  Boh non so, magari non è colpa del file o di mega ma sono sfogato io! 

Flash del file di mega e tutto ok

- 

- 

Identico a prima per quanto mi riguarda non noto differenze.. Puoi selezionare il tema s5 da aroma installer il resto non ho notato 

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Identico a prima per quanto mi riguarda non noto differenze.. Puoi selezionare il tema s5 da aroma installer il resto non ho notato  
Inviato dal mio GT-I9300 usando  Androidiani App

È più veloce nella fase di avvio, Ma è questione di 1 secondo o poco più, bello il tema s5, ma il resto è come prima, è stato aggiornato il kernel e xposed, tutto qui

- 

Si in pratica miglioramenti tangibili non ce ne sono... Tranne  che per il boot..  Ma sinceramente non ho notato.. !  

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Si in pratica miglioramenti tangibili non ce ne sono... Tranne  che per il boot..  Ma sinceramente non ho notato.. !   
Inviato dal mio GT-I9300 usando  Androidiani App

Io ho notato solo perchè ho installato una bootanimation personalizzata e ho cambiato il suono di avvio, altrimenti non lo avrei notato nemmeno io

- 

Come mai quando cerco di scaricare la ROM non me la fa scaricare?