No,sono tutte quelle app preinstallate da Samsung tipo Samsung store chaton etc..
Non so di preciso cosa contiene perché io non l'ho installato
Visualizzazione stampabile
E' vero,io ho aperto la zip e sono tutte app.di Samsung,quindi inutili.
Raga tra questa e la cyano quale mi consigliate?
Per me la base è indifferente ciò che conta sono prestazioni, stabilità e durata batteria... Attualmente sto su cyano 11 e mi trovo benissimo ma se questa è migliore un pensierino lo farei
Ok grazie mille per la risposta :) valuterò, di questa rom c'è sia versione Sammy che Aosp giusto?
Ho aggiunto in prima pagina degli screenshot miei,ovviamente batteria e orologio con data centrale sono inseriti con wanam xposed
Ciao ragazzi io non mi aggiorno da un bel po' e non mi ricordo più niente! So solo che il mio s3 è diventato più lento dell's2 della mia ragazza
Vorrei mettere una rom stabile e fluida e questa mi sembra l'ideale, e vorrei anche un kernel che non mi tenga sveglio la notte a pensare se sia meglio un settaggio con buoni consumi e ottime prestazioni o buone prestazioni e ottimi consumi.... e purtroppo non ho piú neanche il tempo per fare mille test e reinstallazioni.
In sostanza... posso fleshare questa rom e l'ultimo kernel stock? Che dovrebbe essere l' XXUGNB6 giusto?
Attualmente ho il modem EMG4 e no non mi ricordo piú in quale formattazione del pc ho perso il backup dell'efs...sarebbe un problema? Posso flashare anche l'ultimo modem (XXUGNA8??) O la rom me ne installa già uno suo?
E in fine.... in che ordine dovrei fare tutti questi passaggi???
Millemila thnks a quell'anima buona che mi vorrà aiutare, :p