Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
Sei sicuro che quella opzione della Philz non faccia un full wipe?
Perché da quello che mi ricordo fa wipe system,data,dalvik e cache
Il deep clean io l'ho fatto solo una volta ad un amico che lo aveva impasticciato di brutto però temo che se hai problemi del genere e dopo una bella pulizia continua a fare le bizze sia l'unica soluzione..per il kernel script siccome aveva installato il boeffla dopo i kernel cyano penso sia consigliato
Io dal firmware del deep clean ho messo laphilz e prima di flashare questa rom ho usato solo quella funzione e non mi pare di avere problemi
-
Confermo che il format della Philz, quello avanzato fa wipe data e cache... Ma non dalvik...Comunque per fixare la fotocamera c'è una voce in aroma installar apposita per fixare quel problema qualora si presenti... E l'ultima voce di non mi ricordo quale dei passaggi... Fai wipe davilk e cache e fai come se dovessi reinstallare la rom da capo flaggando Le stesse identiche cose più il Fix della fotocamera.. Poi ti chiederà se vuoi forzare l'aggiornamento e successivamente se vuoi aggiornare... Procedi e dovrebbe funzionare al riavvio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Miseria, mi è presa la scimmia. Se ho tempo installo la philz e provvedo. Colpa vostra
-
Philz e la recovery più completa e affidabile a parer mio per l's3, mi sono sempre trovato benissimo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ma è normale che non compaia tra le applicazioni il task manager? è installato, hai i permessi in modo corretto ma nel drawer non c'è...
-
Non ho resistito, due commenti a caldo.
Recovery spettacolare, e va beh.
La ROM mi piace, ho lasciato quasi tutto come già impostato, eliminando solo le cose visualizzate nella barra notifiche.
La ROM va bene,meglio di come era messa la mia anche se di poco (la mia era modificata abbastanza,solo che col tempo era diventata piena di schifezze). Ho notato il play store scuro e qualche app che non avevo mai usato.come lmt e gravity box. Che sono ?
Cmq bella,sono tentato di installare la touchw per vedere come va (ora ho impostato il caro nova)
infine. Ma il boeffla con il setting di default che c'è nella rom è overclockato? mi pare sia messo a 1,6. nel caso abbasso la frequenza, tanto non me ne faccio nulla
-
Quote:
greenlabel
Non ho resistito, due commenti a caldo.
Recovery spettacolare, e va beh.
La ROM mi piace, ho lasciato quasi tutto come già impostato, eliminando solo le cose visualizzate nella barra notifiche.
La ROM va bene,meglio di come era messa la mia anche se di poco (la mia era modificata abbastanza,solo che col tempo era diventata piena di schifezze). Ho notato il play store scuro e qualche app che non avevo mai usato.come lmt e gravity box. Che sono ?
Cmq bella,sono tentato di installare la touchw per vedere come va (ora ho impostato il caro nova)
infine. Ma il boeffla con il setting di default che c'è nella rom è overclockato? mi pare sia messo a 1,6. nel caso abbasso la frequenza, tanto non me ne faccio nulla
Hai selezionato tutto in aroma rotfl
Lmt se non sbaglio sono i tasto stile nexus,gravitybox è un modulo di xposed.
Si,se hai scelto le impostazioni boeffla di archi è settato ad 1,6
Quote:
lukem
ma è normale che non compaia tra le applicazioni il task manager? è installato, hai i permessi in modo corretto ma nel drawer non c'è...
Che task manager?
-
ho scelto nova ed un altro paio di cosette, niente di chissà che.
All'inizio l'avevo impostato tutto google experience ma non mi piaceva, per cui ho reistallato in questo modo
Ora, ho settato il clock a max 1,4, che mi basta.
Ovviamente se hai suggerimenti sono tutti bene accetti!
-
mi sembra che in italiano sia "gestione attività", ha l'icona con un grafico a torta, l'applicazione è jobmanager.apk .....
-
Quote:
greenlabel
ho scelto nova ed un altro paio di cosette, niente di chissà che.
All'inizio l'avevo impostato tutto google experience ma non mi piaceva, per cui ho reistallato in questo modo
Ora, ho settato il clock a max 1,4, che mi basta.
Ovviamente se hai suggerimenti sono tutti bene accetti!
No scherzo,è che io scelgo sempre poca roba.
Io ho lo stock quindi ad 1.4 e va benissimo
Quote:
lukem
mi sembra che in italiano sia "gestione attività", ha l'icona con un grafico a torta, l'applicazione è jobmanager.apk .....
Mh...non l'ho mai avuto neanche su altre ROM. Intendi quello che si apre quando tieni premuto il tasto home?