Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
doublefaces95
Attualmente ho la cm 11 posso flashare direttamente questa?
Si, ma usa recovery philz e fai i wipe
Wipe Data
Wipe Cache
Wipe Dalvik
Wipe - Clean To install a NEW ROM
-
Quote:
doublefaces95
Attualmente ho la cm 11 posso flashare direttamente questa?
Si ma fai come ha detto kombocore
Quote:
Giandrox
Scusate, ma non riesco a installare la TW con più icone rispetto a quella standard.
Cosa devo selezionare in aroma per averla?
Non mi pare che in aroma ci sia questa opzione
-
Quote:
Promez
Non mi pare che in aroma ci sia questa opzione
Come no?
Ma se in aroma vedo che ti permette di scegliere i dpi della risoluzione e spiega che anche le icone diventano più piccole oltre ai menu, etc.
Purtroppo però mi da una risoluzione più migliore su tutto tranne che per le icone.
Con la Imperium potevo scegliere la touchwiz/launcer 4x5, 5x5, 5x6, praticamente si gestiva in auto la disposizione delle icone e di conseguenza la loro risoluzione grafica.
-
Quote:
Giandrox
Come no?
Ma se in aroma vedo che ti permette di scegliere i dpi della risoluzione e spiega che anche le icone diventano più piccole oltre ai menu, etc.
Purtroppo però mi da una risoluzione più migliore su tutto tranne che per le icone.
Con la Imperium potevo scegliere la touchwiz/launcer 4x5, 5x5, 5x6, praticamente si gestiva in auto la disposizione delle icone e di conseguenza la loro risoluzione grafica.
Si ma la scelta dei DPI non c'entra niente con il numero di griglie ed in questa rom se ricordo bene in aroma non si può scegliere la disposizione delle griglie
-
Quote:
Promez
Si ma la scelta dei DPI non c'entra niente con il numero di griglie ed in questa rom se ricordo bene in aroma non si può scegliere la disposizione delle griglie
E' un vero peccato, perché non vedo il senso di avere una risoluzione più alta con impostazioni e pannello notifiche e non poterlo avere nella TW.
-
Quote:
Giandrox
E' un vero peccato, perché non vedo il senso di avere una risoluzione più alta con impostazioni e pannello notifiche e non poterlo avere nella TW.
Però è diverso perché le mod 4x5 etc sono il numero di righe e colonne nella touchwiz
-
Quote:
Giandrox
si può modificare tramite GravityBox ma solo se hai launcher google experience
-
Raga ho installato il modulo gravity ma non riesco a personalizzare la schermata di blocco, tutte le impostazioni vanno ma non la schermata di sblocco.Ho provato pure a cambiare effetto . ho launcher google . grazie in anticipo
-
Launcher Google e tema?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-