Non ho ancora provato... Ma suppongo sia un bug del sistema poiché nemmeno a me nella stock lo faceva fare... Prova dalle impostazioni display del telefono a cambiarlo e dicci se va
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non ho ancora provato... Ma suppongo sia un bug del sistema poiché nemmeno a me nella stock lo faceva fare... Prova dalle impostazioni display del telefono a cambiarlo e dicci se va
Gia fatto messo effetto acqua, senza ,con segno ecc
altro doppione
Alla fine ho reinstallato con tema S5 e nova launcher, che mi permette di modificare la griglia.
Noto però che la tastiera numerica del telefono e più piccola rispetto allo schermo ed è decentrata sulla sinistra dello schermo. C'è modo di modificarne le dimensioni o almeno centrarla nello schermo?
Un saluto a tutti,c'è qualcuno che mi può passare un file di una tastiera con i numeri in alto tipo quella del note 3,che pur avendola scaricata sia in zip che in apk non mi si installa? Grazie
Installata ieri la ROM però ho notato che gravity box non funziona eppure ho il google experience
Ciao, allora devi andare su xposed installer - moduli e abilitarli tutti.
Poi successivamente, sempre su xposed installer, vai su download e aggiorni se c'è da aggiornare i vari modili
Dopodiché vai su framework e aggiorni anche quello.
Al riavvio del dispositivo tutto dovrebbe andare alla perfezione!
Ragazzi, noto che manca il calendario. Ho installato quello google presente sullo store, ma è molto meno fruibile di quello che avevo nella 4.3 stock, di colore giallino.
Quello di prima è presente nei bloatware o cmq reperibile in altro modo?
Il calendario stock è possibile installarlo tramite aroma, quando c'è la lista delle app Sammy da installare... Purtroppo non è flaggato di default, infatti la prima volta non lho installato nemmeno io