Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giandrox
Non saprei,io ho il tema stock.
Comunque dovresti spiegare un pò meglio la situazione,hai qualche mod,cambiato i DPI etc..
-
Quote:
Promez
Non saprei,io ho il tema stock.
Comunque dovresti spiegare un pò meglio la situazione,hai qualche mod,cambiato i DPI etc..
Tema S5, dpi 280, nova launcher.
Il fatto è che inizialmente il problema non era presente, dopo un po' si è presentato.
-
Quote:
Giandrox
Tema S5, dpi 280, nova launcher.
Il fatto è che inizialmente il problema non era presente, dopo un po' si è presentato.
Si è presentato dopo l'installazione di qualcosa in particolare?
Sennò prova a rimettere i DPI stock
-
Non so dopo cosa è cambiato. Purtroppo me ne sono accorto all'improvviso. Ho disattivato wanam exposed ma non è cambiato nulla. Dunque è da edcludere.
-
Quote:
Promez
Si è presentato dopo l'installazione di qualcosa in particolare?
Sennò prova a rimettere i DPI stock
I dpi stock quali sarebbero?
-
-
Quote:
Giandrox
Non so dopo cosa è cambiato. Purtroppo me ne sono accorto all'improvviso. Ho disattivato wanam exposed ma non è cambiato nulla. Dunque è da edcludere.
Ma hai provato con i dpi stock?
-
Dicevo appunto per quello,gli stock sono il max disponibile in fase di installazione, mi pare 320, e tutto va liscio. Direi pure,come consigliato da promez,di inserire l installazione del calendario Samsung. Per il resto la ROM va liscia come l olio
-
Quote:
Promez
Ma hai provato con i dpi stock?
No non ho provato. Come li cambio senza dover installare tutto da zero?
Ma la cosa che mi suona strana è che il problema non si presenta dopo aver installato il tutto.
Secondo me qualche impostazione di nova launcher o altro hanno influito successivamente.
-
Ciao a tutti.
1)Volevo dire che sto provando da 2 giorni questa rom è dire che è fantastica è dir poco.
2)Collegandomi al discorso di qualcuno posso consigliare i dpi stock di s3 che sono 320 che vanno una meraviglia anche con s5 theme.
3)Forse sarò un pò OT ma starei cercando questa rom o meglio un archidroid anche per un s2. In alternativa cosa ci sarebbe?
Grazie mille