Visualizzazione stampabile
-
Il cellulare da spento spesso accende in automatico il flash e non ho modo di disattivarlo.. tranne che riavvio.. soluzioni?
-
Scusa la risposta in ritardo,ma in questi giorni non ho potuto usare il pc. Ti ringrazio,ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinomelizzi
Scusa la risposta in ritardo,ma in questi giorni non ho potuto usare il pc. Ti ringrazio,ciao
Ragazzi ma per s2 non c'è una mod del genere?
-
Quote:
dark14
Il cellulare da spento spesso accende in automatico il flash e non ho modo di disattivarlo.. tranne che riavvio.. soluzioni?
Stranissimo....non ho idea,fatto un full wipe?
-
Quote:
Promez
Stranissimo....non ho idea,fatto un full wipe?
Si.. appena ho tempo ne faccio un altro e vediamo se risolvo
-
qualcuno ha avuto problemi nel riconoscimento del cell collegato al pc..con sistema linux??? La rom non mi da problemi..va che una bellezza....ma quando la collego al pc per (con mageia linux) lo rileva ma non apre le cartelle....con imperium non avevo problemi quamdo lo collegavo al pc...un saluto a tutto il forum...ciao
-
Quote:
Davidetrk
qualcuno ha avuto problemi nel riconoscimento del cell collegato al pc..con sistema linux??? La rom non mi da problemi..va che una bellezza....ma quando la collego al pc per (con mageia linux) lo rileva ma non apre le cartelle....con imperium non avevo problemi quamdo lo collegavo al pc...un saluto a tutto il forum...ciao
Purtroppo non posso provare,ormai ho solo windows
-
Quote:
dark14
Si.. appena ho tempo ne faccio un altro e vediamo se risolvo
Nulla.. lo fa sempre..
-
Quote:
dark14
Nulla.. lo fa sempre..
Stranissimo...prova a chiedere in aiuto modding
-
Quote:
dark14
Nulla.. lo fa sempre..
Sicuro che non rimanga premuto il tasto vol + quando lo tieni in tasca? È una funzione di wanam xposed..