Visualizzazione stampabile
-
Flashata! Venivo da una RR 4.4.2 beh che dire, non si sente per nulla la mancanza di kitkat...
-
Domanda rapida, cosa si perde in fatto di personalizzazioni passando dal blue theme al tema dell'S5?
-
Quote:
Originariamente inviato da
theborg
Domanda rapida, cosa si perde in fatto di personalizzazioni passando dal blue theme al tema dell'S5?
Se hai qualunque mod che modifica la systemui la perdi
-
Ciao ragazzi fantastica rom ho un unico problema vedo i colori del telefono sono tipo spenti freddi solo appna acesso si vedono perfetti belli vivi come mai come posso risolvere?
-
Rom favolosa......ma come mai non c'è l'applicazione per la gestione delle email???
o bisogna selezionarla in aroma e mi è sfuggita???
-
Quote:
daron96
Ciao ragazzi fantastica rom ho un unico problema vedo i colori del telefono sono tipo spenti freddi solo appna acesso si vedono perfetti belli vivi come mai come posso risolvere?
Devi andare in inpostazioni, dispositivo personale, schermo ed entrare in "modalità schermo" poi scegli i colori come vuoi.
-
Quote:
MickLZR
Devi andare in inpostazioni, dispositivo personale, schermo ed entrare in "modalità schermo" poi scegli i colori come vuoi.
Grazie sei stato di grandissimo aiuto!!
La migliore rom in assoluto
-
Ho risolto il problema dell'applicazione per la gestione delle email.....andava selezionata in Aroma !!!
Vi sollevo peṛ altro problema che ho notato: appena apro il browser stock mi si abbassa la luminosità .....ho installato Dolphin browser e tutto va bene invece.....
Qualcuno ha notato la stessa cosa??
-
Quote:
boris1971
Ho risolto il problema dell'applicazione per la gestione delle email.....andava selezionata in Aroma !!!
Vi sollevo peṛ altro problema che ho notato: appena apro il browser stock mi si abbassa la luminosità .....ho installato Dolphin browser e tutto va bene invece.....
Qualcuno ha notato la stessa cosa??
A me non succede strano...Succedeva con il firmware stock.
-
Neanche a me succede,pero' io non ho la luminosità automatica