Visualizzazione stampabile
-
Vorrei fare il root, visto che la 4.3 mi ha rallentato tantissimo il telefono. Secondo voi questa è la rom migliore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinksun
Vorrei fare il root, visto che la 4.3 mi ha rallentato tantissimo il telefono. Secondo voi questa è la rom migliore?
Secondo me si,oggettivamente è tra le più veloci
-
Quote:
pinomelizzi
problema risolto.è bastato cambiare la sd esterna e tutto è ritornare a funzionare meravigliosamente.Grande rom !!!!!!!!!!!!!
Ottimo, non mi sembrava un problema legato alla ROM infatti
-
ma in aroma ti fa scegliere anche quale recovery installare? quindi la TWRP non va bene ?(ho letto che serve la philz)
-
Quote:
troll91
ma in aroma ti fa scegliere anche quale recovery installare? quindi la TWRP non va bene ?(ho letto che serve la philz)
Non so,io ho avuto problemi con la cwm.
Comunque in aroma ho scelto la terza tipologia di installazione che ti installa la philz e poi ho proceduto al flash
-
Quote:
Promez
Non so,io ho avuto problemi con la cwm.
Comunque in aroma ho scelto la terza tipologia di installazione che ti installa la philz e poi ho proceduto al flash
È una bomba sta rom grazie mille ;)
-
Questa ROM com'è in tema durata della batteria?
-
Quote:
gsadv
Questa ROM com'è in tema durata della batteria?
Ottima,io ci faccio tranquillamente 1d10h con 3/3.30h di schermo
-
Quote:
Promez
Ottima,io ci faccio tranquillamente 1d10h con 3/3.30h di schermo
Direi più che ottima, ed è molto personalizzabile per essere una sammy! Io personalmente odio la TW ma con i temi di questa rom e le varie personalizzazioni, le prestazioni e la FLUIDITÁ, non mi accorgo nemmeno di avere un s3 tra le mani. Ottima a dir poco, probabilmente diventerá la mia ROM definitiva (dopo averle passate TUTTE)
-
Quote:
gsadv
Direi più che ottima, ed è molto personalizzabile per essere una sammy! Io personalmente odio la TW ma con i temi di questa rom e le varie personalizzazioni, le prestazioni e la FLUIDITÁ, non mi accorgo nemmeno di avere un s3 tra le mani. Ottima a dir poco, probabilmente diventerá la mia ROM definitiva (dopo averle passate TUTTE)
;) concordo
-
ma come si tolgono quelle statistiche (cpu ecc) in alto centro?
-
Ma come è che solo io installando tutto stock non sono riuscito a persinalizzare la tw aumentando il numero di icone e la loro dimensione per pagina?
-
Quote:
loken
Mi sa che le hai scelte in aroma..devi riflashare la rom
-
Quote:
loken
Titanium Backup ?
:-)
-
Ho risolto con titanum :) però la rom non mi è piaciuta più, ho la stessa fluidità con la ultimarom.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
loken
Ho risolto con titanum :) però la rom non mi è piaciuta più, ho la stessa fluidità con la ultimarom.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non ti è piaciuta più dopo che hai tolto le scritte?
Comunque rispetto all'ultimarom a me va decisamente più veloce e fluida
-
Quote:
Promez
Non ti è piaciuta più dopo che hai tolto le scritte?
Comunque rispetto all'ultimarom a me va decisamente più veloce e fluida
Quoto, più fluida e leggera dell' ultimarom
-
Comunque per levare tutte le scritte delle statistiche basta aprire l'app. "Cool Tool" e cliccare(a sinistra) su ognuna di quelle che non si vogliono vedere nella barra.per una operazione ancora più radicale,basta congelare l'app. Da parte mia devo ribadire che questa rom mi sembra la migliore nel suo genere.Ciao a tutti.
-
Dopo una settimana di stress test confermo la miglior rom base sammy disponibile (almeno per me) veloce ,personalizzabile è nessun lag.
Unica cosa (credo dovuta alla mia ignoranza ) ho impostato il tema blu e non riesco a trovare lìimpostazione per avere la barra di notifiche trasparente.
Ribadisco ottima rom x me 9.5 meritato
-
Concordo con tutti voi! La ROM è fantastica, probabilmente la più veloce di tutte! consigliatissima!
-
Che differenze ci sono tra questa Rom e la Imperium?
-
Quote:
MaurettoS3
Che differenze ci sono tra questa Rom e la Imperium?
A livello prestazioni questa secondo me è decisamente più veloce e fluida,forse consuma poco di più ma si parla di poca roba.
Esteticamente è una Samsung quindi se non scegli i temi in aroma sono uguali
-
Ragazzi, solo a me quando cerco di aprire un'immagine usando il browser (da google immagini) appare una schermata bianca?
-
Quote:
gsadv
Ragazzi, solo a me quando cerco di aprire un'immagine usando il browser (da google immagini) appare una schermata bianca?
no anche a me schermata bianca
-
Quote:
troll91
no anche a me schermata bianca
Allora è un bug da segnalare :/
-
quando provo ad installarla mi esce scritto archidroid could not detected.
Che significa che faccio? D:
-
Io l'unico problema che ho,fin da quando l'ho installata,è un ritardo nell'accensione del display quando arriva una chiamata.Qualcuno mi può suggerire una soluzione?
-
Quote:
doublefaces95
quando provo ad installarla mi esce scritto archidroid could not detected.
Che significa che faccio? D:
Installa l'ultima versione della philz recovery e riprova (c'è un 3d dedicato alla suddetta recovery)
-
Quote:
gsadv
Installa l'ultima versione della philz recovery e riprova (c'è un 3d dedicato alla suddetta recovery)
In effetti ho fleshato proprio dalla philz
-
Quote:
doublefaces95
In effetti ho fleshato proprio dalla philz
Allora probabilmente il .zip della rom è corrotto, riscaricalo e riprova...se non funziona non saprei come risolvere...
-
Quote:
gsadv
Allora probabilmente il .zip della rom è corrotto, riscaricalo e riprova...se non funziona non saprei come risolvere...
A questo punto dato che ho brickato il cell credo che lascerò stare questa rom asd
-
Quote:
doublefaces95
A questo punto dato che ho brickato il cell credo che lascerò stare questa rom asd
Ma che brick e brick ahahah scarica una rom, mettila nella sd esterna, da recovery fai un
Wipe data
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Format system
Format preload
Flasha la rom e gustati il cellulare come nuovo :D
-
Quote:
gsadv
Anche a me....però fino a qualche giorno fa funzionava... boh
devo provare con un'altro browser
Quote:
pinomelizzi
Io l'unico problema che ho,fin da quando l'ho installata,è un ritardo nell'accensione del display quando arriva una chiamata.Qualcuno mi può suggerire una soluzione?
Non so ho appena provato e mi si accende subito
Quote:
doublefaces95
Ma sei sicuro di aver fatto tutto nel modo giusto? Non è mai successo niente di simile neanche su xda
-
Quote:
gsadv
Ma che brick e brick ahahah scarica una rom, mettila nella sd esterna, da recovery fai un
Wipe data
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Format system
Format preload
Flasha la rom e gustati il cellulare come nuovo :D
Si lo so infatti ho risolto mettendo la cm11 :D
-
Quote:
Promez
Anche a me....però fino a qualche giorno fa funzionava... boh
devo provare con un'altro browser
Io ho provato con un altro browser e il risultato è lo stesso... Ora ne installo altri e vedo se resta uguale la situazione
EDIT: Dolphin browser sembra risolvere, credo che l'errore sia dovuto al fatto che il browser stock e quello che avevo installato prima di dolphin (opera mini) non avessero supporto al flash player, che io ho installato in aroma, e probabilmente questo crea dei conflitti... È solo una teoria.
-
a me apre le immagini anche con chrome mentre con il browser stock non le apriva (pagina bianca)poco male ho disattivato il browser stock è messo chrome come sempre
-
Buona sera..
Mi sono stufato di cambiare una rom a settimana e volevo trovarne una stabile, così da rimpiazzare l'attuale fw stock;
Mi interessa una rom sammy, poichè per me sono fondamentali Fotocamera, Radio FM e una buona gestione del calendario (Ad esempio quando ricevo un evento per mail la possibilità di toccarlo e implementarlo nel calendario, cosa che con cyano mi risultava impossibile a causa del crash di quest'ultimo)
Ho notato ArchiDroid e mi interessava approfondire, avevo un paio di domande:
I driver fotocamera sono gli stock samsung? la fluidità generale dovrebbe essere migliorata in quanto touchwiz non è presente.. Radio FM è presente? La batteria dura ALMENTO come la mia rom attuale?
-
Quote:
kombocore
Buona sera..
Mi sono stufato di cambiare una rom a settimana e volevo trovarne una stabile, così da rimpiazzare l'attuale fw stock;
Mi interessa una rom sammy, poichè per me sono fondamentali Fotocamera, Radio FM e una buona gestione del calendario (Ad esempio quando ricevo un evento per mail la possibilità di toccarlo e implementarlo nel calendario, cosa che con cyano mi risultava impossibile a causa del crash di quest'ultimo)
I driver fotocamera sono gli stock samsung? la fluidità generale dovrebbe essere migliorata in quanto touchwiz non è presente.. Radio FM è presente? La batteria dura ALMENTO come la mia rom attuale?
Buonasera
Allora, per i driver della fotocamera non saprei rispondere, ma penso proprio siano gli stock. La rom è MOLTO più fluida della stock samsung, soprattutto è più leggera! E si, radio fm è presente. Quanto a batteria, con uso intenso e circa 6 ore di schermo acceso ho fatto 8 ore e avevo circa il 30% della batteria. Oggi ho fatto circa 1 ora di schermo acceso e telefono a riposo, e ho il 90% di batteria (staccato dal caricatore alle 10:30)
-
Quote:
kombocore
Buona sera..
Fotocamera ovviamente stock
La fluidità è massima anche scegliendo la touchwiz,la radio è presente e la durata è ottima sicuramente dura almeno come la stock
-
ok grazie per le delucidazioni...
Al momento sono dunque indeciso tra questa rom, che mi sembra ottima, e la imperium... non so decidere !