Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
Beh dipende,per i miei gusti tutto stock è meglio.
Però dipende da quello che preferisci
Intanto grazie per la risposta, allora iniziamo per gradi: Come launcher ero indeciso tra il nova e quello stock, sostanziali differenze?
Per il tema, tra il blue e quello stock, anche qui cosa cambia?
Vabbè per quanto riguarda i DPI ho impostato 320!
Grazie!
-
Quote:
Riddle78
Intanto grazie per la risposta, allora iniziamo per gradi: Come launcher ero indeciso tra il nova e quello stock, sostanziali differenze?
Per il tema, tra il blue e quello stock, anche qui cosa cambia?
Vabbè per quanto riguarda i DPI ho impostato 320!
Grazie!
Nova dovrebbe essere più veloce e fluido, la touchwiz è quella stock che è un po più pesante
Il blue theme è un tema simil aosp non so che modifiche apporti in concreto perché non l'ho mai provato. Il tema stock beh..lo conosci :D
-
Quote:
Promez
Nova dovrebbe essere più veloce e fluido, la touchwiz è quella stock che è un po più pesante
Il blue theme è un tema simil aosp non so che modifiche apporti in concreto perché non l'ho mai provato. Il tema stock beh..lo conosci :D
Benissimo, secondo te cool tool è così indispensabile? Oltre ai valori di ram e cpu al centro, cos'altro di interessante può fare?
-
Quote:
Riddle78
Benissimo, secondo te cool tool è così indispensabile? Oltre ai valori di ram e cpu al centro, cos'altro di interessante può fare?
Io non ce l'ho installato,aspetta qualcuno che lo ha provato
-
Quote:
Riddle78
Secondo me può servire all'inizio giusto per vedere se ci sono utilizzi anomali di ram e CPU...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Io ti consiglio nova come launcher.. Molti piú reattivo!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Allora ragazzi, prime impressioni e configurazione strettamente personale. Ho seguito i vostri consigli ed ho provato tutte le possibili alternative. Alla fine ho scelto tema blue e launcher google! Dpi 240 che su questa configurazione si adatta specificatamente alla mia vista e mi piace!
Dunque, dopo aver configurato il minimo indispensabile trovo molto fluida la navigazione e l'apertura di varie applicazioni anche con aggiornamenti in esecuzione.
Per il momento non ho toccato il kernel, ho solo visualizzato le impostazioni. Ho minimamente configurato la UI ma non ho toccato l'LMT, xposed e compagnia bella.
Per il momento mi trovo molto bene, ho fatto tantissime ricerche ed ho provato varie rom ma alla fine per l'utilizzo che ne faccio trovo indispensabili alcune features che troviamo solo su rom samsung e quindi ritengo che per il momento l'archidroid si piazza sul podio!
Una domanda, mi consigliate di modificare il kernel con le impostazioni suggerite?
Grazie come sempre!
-
Io ti consiglio di usare il Boeffla con kernel....
Trovi qui tutta la procedura sia per una corretta installazione del kernel che per le impostazioni dello stesso a seconda dell'uso che si fa del cell..!
https://www.androidiani.com/forum/mo...-cm10-1-a.html
-
Ma mi spiegate perché viene sempre consigliato il kernel boeffla? Su quali basi lo considerate il migliore?
Ve lo chiedo perché su xda nella discussione della archidroid c'è un sondaggio sui kernel utilizzati e il boeffla nemmeno rientra tra i più votati. Il Perseus sembra essere quello più gettonato.
-
Quote:
Giandrox
Ma mi spiegate perché viene sempre consigliato il kernel boeffla? Su quali basi lo considerate il migliore?
Ve lo chiedo perché su xda nella discussione della archidroid c'è un sondaggio sui kernel utilizzati e il boeffla nemmeno rientra tra i più votati. Il Perseus sembra essere quello più gettonato.
Non è che quello che viene scritto su xda è da considerarsi Bibbia...