Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boris1971
Gia ho impostato in Aroma il Boeffla, quello che vi chiedo è se devo lasciare le impostazioni che l'installazione ha già impostato oppure modificarle con i settaggi al quarto post della discussione specifica sul kernel?
-
Quote:
Riddle78
Gia ho impostato in Aroma il Boeffla, quello che vi chiedo è se devo lasciare le impostazioni che l'installazione ha già impostato oppure modificarle con i settaggi al quarto post della discussione specifica sul kernel?
Dipende dall'uso che fai del cellulare e se noti consumi eccessivi di batteria o lag, in ogni caso quando scegli un settaggio tienilo per 3-4 cicli di scarica/carica per farlo assestare.
-
Quote:
skorpion83
Non è che quello che viene scritto su xda è da considerarsi Bibbia...
Infatti non lo ha scritto nessuno su xda, ma è stato votato dagli utenti, dunque da chi utilizza i telefoni, che ritengo siano persone come noi.
-
Quote:
Giandrox
Infatti non lo ha scritto nessuno su xda, ma è stato votato dagli utenti, dunque da chi utilizza i telefoni, che ritengo siano persone come noi.
E magari hanno votato quel sondaggio due anni fa!
-
Nel mio caso ho impostato i settaggi consigliati da skorpion e ho trovato un giusto equilibrio tra prestazioni e batteria......riesco a farci 17 ore e 5 ore di schermo con wifi sempre acceso notte e giorno!!!
-
Justarchi stesso consiglia il boeffla
Anche se io mi trovo benissimo con lo stock
-
Quote:
Promez
Justarchi stesso consiglia il boeffla
Anche se io mi trovo benissimo con lo stock
Lo stock da quanto ho capito è proprio il Perseus.
Nelle votazioni infatti è indicato come default.
-
Quote:
Giandrox
Lo stock da quanto ho capito è proprio il Perseus.
Nelle votazioni infatti è indicato come default.
Lo stock non è il boeffla?? Non mi ricordo quando si installa qual'era.
-
raga il modem lo si può cambiare tranquillamente?
-
Quote:
theborg
Lo stock non è il boeffla?? Non mi ricordo quando si installa qual'era.
Il kernel stock è quello Samsung, appunto stock. Quello preselezionato in aroma se scegli la configurazione archidroid è il boeffla, ma nulla ti vieta di selezionare quello stock, yank etc... ;)
Quote:
franky29
raga il modem lo si può cambiare tranquillamente?
Si certo, senza problemi, semplicemente scarica il modem e flasha lo zip da recovery. La rom a richiesta installa l'ultimo disponibile, l' XXUGNA8.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App