Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste22032
Il kernel stock è quello Samsung, appunto stock. Quello preselezionato in aroma se scegli la configurazione archidroid è il boeffla, ma nulla ti vieta di selezionare quello stock, yank etc... ;)
Si certo, senza problemi, semplicemente scarica il modem e flasha lo zip da recovery. La rom a richiesta installa l'ultimo disponibile, l' XXUGNA8.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
e se estraggo il modem dalla rom che ho ora e lo flasho da odin va bene lo stesso?
-
Salve ragazzi sono al 99% della mia decisione manca l'1 e cioè posso flashare tranquillamente la rom visto i tanti feedback positivi? Quindi se scelgo il boeffla kernel e già configurato con profilo archi?
-
Salve a tutti scusate ma sono nuovo del mondo android e sto iniziando mettere le mani sul modding .. Nn vi sto capendo tanto però me la cavo ... Volevo chiedere delle cose :allora io ho montato questa rom e prima di flesharla ho fatto i wipe all inizio il dispositivo mi faceva fare tutti i settaggi della rom ma poi si piantava il problema sembra essere stata la recovery e dopo aver installato quella che usciva con il pacchetto della rom tutto ha funzionato apparte le icone che sono minuscole e la fotocamera che da errore perfavore qualcuno mi aiuti ...
-
Quote:
Android4life94
Salve a tutti scusate ma sono nuovo del mondo android e sto iniziando mettere le mani sul modding .. Nn vi sto capendo tanto però me la cavo ... Volevo chiedere delle cose :allora io ho montato questa rom e prima di flesharla ho fatto i wipe all inizio il dispositivo mi faceva fare tutti i settaggi della rom ma poi si piantava il problema sembra essere stata la recovery e dopo aver installato quella che usciva con il pacchetto della rom tutto ha funzionato apparte le icone che sono minuscole e la fotocamera che da errore perfavore qualcuno mi aiuti ...