Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste22032
Il kernel stock è quello Samsung, appunto stock. Quello preselezionato in aroma se scegli la configurazione archidroid è il boeffla, ma nulla ti vieta di selezionare quello stock, yank etc... ;)
Si certo, senza problemi, semplicemente scarica il modem e flasha lo zip da recovery. La rom a richiesta installa l'ultimo disponibile, l' XXUGNA8.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
e se estraggo il modem dalla rom che ho ora e lo flasho da odin va bene lo stesso?
-
Salve ragazzi sono al 99% della mia decisione manca l'1 e cioè posso flashare tranquillamente la rom visto i tanti feedback positivi? Quindi se scelgo il boeffla kernel e già configurato con profilo archi?
-
Salve a tutti scusate ma sono nuovo del mondo android e sto iniziando mettere le mani sul modding .. Nn vi sto capendo tanto però me la cavo ... Volevo chiedere delle cose :allora io ho montato questa rom e prima di flesharla ho fatto i wipe all inizio il dispositivo mi faceva fare tutti i settaggi della rom ma poi si piantava il problema sembra essere stata la recovery e dopo aver installato quella che usciva con il pacchetto della rom tutto ha funzionato apparte le icone che sono minuscole e la fotocamera che da errore perfavore qualcuno mi aiuti ...
-
Quote:
Android4life94
Salve a tutti scusate ma sono nuovo del mondo android e sto iniziando mettere le mani sul modding .. Nn vi sto capendo tanto però me la cavo ... Volevo chiedere delle cose :allora io ho montato questa rom e prima di flesharla ho fatto i wipe all inizio il dispositivo mi faceva fare tutti i settaggi della rom ma poi si piantava il problema sembra essere stata la recovery e dopo aver installato quella che usciva con il pacchetto della rom tutto ha funzionato apparte le icone che sono minuscole e la fotocamera che da errore perfavore qualcuno mi aiuti ...
Per le icone durante l'installazione hai settato 240 DPI e non 320 DPI (che sono quelli di default), devi riflashare la rom (opzione update nell'installazione) e impostare 320.
Per la fotocamera, aspetterei qualcuno di più esperto. Ma sembra che talvolta con kernel diversi da quello stock possa dare dei problemi.
-
Ciao a tutti, ho installato questa stupebda rom, provenivo da imperium e sinceramente al momento mi trovo nettamente meglio. Ho solo un problema ho scaricato un modem differente dalla pagina dei modem s3 ma quando lo vado a fleshare con philz mi dice errore status 7. Ho ptovato con un altro modem ma anche quello stesso problema.
-
Quote:
Android4life94
Per la fotocamera se non sbaglio il metodo per farla rifunzionare è rimettere il kernel stock,fare una foto e riflashare il kernel
Quote:
Michaelsdj
Salve ragazzi sono al 99% della mia decisione manca l'1 e cioè posso flashare tranquillamente la rom visto i tanti feedback positivi? Quindi se scelgo il boeffla kernel e già configurato con profilo archi?
Se scegli il boeffla mi sembra che puoi scegliere più profili,quello di justarchi è overclockato
-
Esatto, io ho il boeffla e cmq è tutto impostabile. Per cui ho riportato il clock massimo a 1,4. Il tel va bene ed onestamente non sento necessita di overclock, anzi, può darsi che abbassi ancora la frequenza in modo da aver più durata
-
Quote:
Cook81
Ciao a tutti, ho installato questa stupebda rom, provenivo da imperium e sinceramente al momento mi trovo nettamente meglio. Ho solo un problema ho scaricato un modem differente dalla pagina dei modem s3 ma quando lo vado a fleshare con philz mi dice errore status 7. Ho ptovato con un altro modem ma anche quello stesso problema.
Problema risolto installando una versione differente di philz.
Invece come si mettono le icone piccole delle applicazioni?
-
A quanto hai impostato i dpi in aroma quando hai installato?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
A 240 ho tutto piccolo tranne le icone delle apllicazioni