Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
theborg
Per prima cosa apri lapp battery stats e guarda se c'è qualche app che rimane attiva...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Esattamente! Anch'io non ho ancora modificato il boeffla kernel ma da stamattina, wifi e dati sempre accesi e circa un'ora di telefonate, whatsapp ed email, sono attualmente al 40%! Credo non sia male, anche se presumo si possa fare di più! Ma è anche vero che è il mio primo ciclo di carica quindi senza toccare nulla voglio ancora testarla....
-
Anche io trovo i consumi un po' altini...diciamo cha a malapena riesco a passare una giornata, con 2-2,5 ore di schermo acceso. Ho poche applicazioni installate, con uso massiccio di Greenify a Autorun Manager....
Ma una cosa mi sconvolge :D : ma una rom così ben fatta, si puo' perdere in un dialer (tema AOSP) dove non si leggono chiaramente i nimeri del tastierino?!?!?! :(
-
Quote:
lukem
Anche io trovo i consumi un po' altini...diciamo cha a malapena riesco a passare una giornata, con 2-2,5 ore di schermo acceso. Ho poche applicazioni installate, con uso massiccio di Greenify a Autorun Manager....
Ma una cosa mi sconvolge :D : ma una rom così ben fatta, si puo' perdere in un dialer (tema AOSP) dove non si leggono chiaramente i nimeri del tastierino?!?!?! :(
Il tema non c'entra niente con la ROM è il cuoco non può neanche modificarlo non essendo un suo lavoro
-
Quote:
Riddle78
[quote name="Cook81" post=5633291]Ah ok io ho messo tema di. Quindi quale tema bisogna mettere?
Prova il blue theme e 240 dpi e fai sapere![/QUOTE]
Allora ho provato con tutti i temi, ho provato rifacendo l'installazione da 0 ma le icone rimangono sempre grosse.
-
Quote:
greenlabel
Esatto, io ho il boeffla e cmq è tutto impostabile. Per cui ho riportato il clock massimo a 1,4. Il tel va bene ed onestamente non sento necessita di overclock, anzi, può darsi che abbassi ancora la frequenza in modo da aver più durata
Perdonami usi un profilo specifico di archi?
-
Quote:
theborg
Per prima cosa apri lapp battery stats e guarda se c'è qualche app che rimane attiva...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ti ringrazio per la risposta ma non so proprio dove guardare e mettere le mani! Cosa devo guardare?
-
Quote:
enzofn
Ti ringrazio per la risposta ma non so proprio dove guardare e mettere le mani! Cosa devo guardare?
Scusa per la risposta affrettata, la cosa migliore da fare sarebbe, caricare il telefono al 100% andare a dormire e il mattino dopo guardare su batterystat se è entrato in sleep mode.
Ma subito puoi andare nella scheda process (primo menù a tendina) e vedere se c'è qualche processo in particolare che rimane attivo.
-
ciaoo ho flashato questa rom ed è fantastica oltretutto è semplicissimo farlo con aroma, fluidità pazzesca ed è uguale alla stock, la migliore mai provata :D
-
Quote:
theborg
Scusa per la risposta affrettata, la cosa migliore da fare sarebbe, caricare il telefono al 100% andare a dormire e il mattino dopo guardare su batterystat se è entrato in sleep mode.
Ma subito puoi andare nella scheda process (primo menù a tendina) e vedere se c'è qualche processo in particolare che rimane attivo.
OK allora lo metterò sotto carica e domani vediamo. Scusa ma come faccio a vedere se e in sleep mode? Grazie ancora!
-
Quote:
enzofn
OK allora lo metterò sotto carica e domani vediamo. Scusa ma come faccio a vedere se e in sleep mode? Grazie ancora!
Quando apri batterystat la prima schermata indica per quanti minuti il telefono sta in una determinata modalità (screen on, deep sleep, wake, ecc)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App