Visualizzazione stampabile
-
Ma si anche io ho messo il tema aosp ma non è certo il tema che contraddistingue una rom...
Cmq è favolosa, dopo aver rifatto i wipe ho risolto quell'unico problema che mi si presentava, sono a posto, non credo che toccherò più niente per almeno un annetto!!:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giangy91
Evidentemente quella nel video era la versione temata AOSP, Oppure la Archidroid AOSP. Ti posso assicurare che le foto sono ottime come qualsiasi rom sammy
Nel video è indicato 4.3 stock.
-
Quote:
Xenomorph27
Ma si anche io ho messo il tema aosp ma non è certo il tema che contraddistingue una rom...
Cmq è favolosa, dopo aver rifatto i wipe ho risolto quell'unico problema che mi si presentava, sono a posto, non credo che toccherò più niente per almeno un annetto!!:cool:
Per me è importante il tema perché amo l'aspetto stock ma soprattutto le varie funzioni samsung.
Attualmente monto la Imperium perché mi permette di mantenere diverse funzioni presenti anche nella stock. Questa non so come si compone in merito.
-
Scusa ma il fatto del tema non significa che non sia una Samsung....
Nel video è installato il tema con nova e app inverted ma è una 4.3 su base samsung
-
è installabile su rom stock?
-
Quote:
doublefaces95
è installabile su rom stock?
In che senso? Ti serve una recovery e puoi flashare
-
Quote:
Promez
Scusa ma il fatto del tema non significa che non sia una Samsung....
Nel video è installato il tema con nova e app inverted ma è una 4.3 su base samsung
Dunque in fase di installazione posso scegliere se installare tema e app stock anziché quelle viste in video?
-
A me nn la fa scaricare.. O meglio arriva ad un certo punto ed esce download fallito.. Ho provato diversi browser
-
pare interessante, anche se a video mi pare che presenti l'unica cosa che veramente mi da fastidio della 4.3 stock, ovvero un piccolo delay tra la pressione del tasto home e l'accensione dello schermo. Confermate?
inoltre, nel video che cosa c'è di installato o meno. Nel mio tel, con rom stock un pò moddata, ho decisametne più ram libera.
-
Quote:
greenlabel
pare interessante, anche se a video mi pare che presenti l'unica cosa che veramente mi da fastidio della 4.3 stock, ovvero un piccolo delay tra la pressione del tasto home e l'accensione dello schermo. Confermate?
inoltre, nel video che cosa c'è di installato o meno. Nel mio tel, con rom stock un pò moddata, ho decisametne più ram libera.
io quel ritoardo non sono mai e dico mai riuscito a risolverlo...roba da un secondo e più...ho provato moltissime rom ma nisba..io vedo smartphone con 2 gb di ram che si accendono solo a guardarli..ma non penso sia per quello..ha un processore fantastico, cosa vuole di più??