Visualizzazione stampabile

- 

Sinceramente io non riesco ad avere quei valori di tutta quella ram libera :( 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  MaurettoS3  
Sinceramente io non riesco ad avere quei valori :( 

Penso volessi quotare l'altro messaggio rotfl

Comunque non so perché ma quel giorno gli girava così di solito sto sui 400/420.

Alla fine è relativo..l'importante è che sia fluida

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Promez  
Penso volessi quotare l'altro messaggio rotfl

Comunque non so perché ma quel giorno gli girava così di solito sto sui 400/420.

Alla fine è relativo..l'importante è che sia fluida

SI hai ragione :D

Confermo...sempre fluida!!

- 

A breve uscirà la 1.7.16 :D sembra una questione di pochi giorni e non sarà quasi sicuramente basata su KK in quanto ancora instabile.. ma avrà qualche novità

JustArchi:

I'm currently experimenting with a hybrid engine. Having an odexed ROM with the ability to flash mods for deodexed ones .

So far, no FCs, but dalvik doesn't like my new hybrid engine. And yes, it's faster than ever.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  greenlabel  
È tra le app che puoi selezionare quando flashi la ROM 

Confermo..lo devi selezionare in aroma quando installi.....era sfuggito anche a me quando ho installato perchè non era selezionato nè il calendario nè l'email!

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  boris1971  
Confermo..lo devi selezionare in aroma quando installi.....era sfuggito anche a me quando ho installato perchè non era selezionato nè il calendario nè l'email! 

La cosa strana è che pur avendo selezionato il calendario samsung non ho il widget...

- 

In poche parole sta sviluppando un hybrid engine che permette di flashare  mod per ROM deodex.
 Il problema è che ad ogni avvio appare "aggiornamento android" e sta cercando una soluzione :)

- 

Salve, ho messo ieri sera questa ottima rom venendo da una neatrom. Ho visto che il playstore ha un tema scuro mentre prima è sempre stato chiaro. Sapete se dipende dalla rom e se si può rimettere chiaro? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  giovag7  
Salve, ho messo ieri sera questa ottima rom venendo da una neatrom. Ho visto che il playstore ha un tema scuro mentre prima è sempre stato chiaro. Sapete se dipende dalla rom e se si può rimettere chiaro? 

Qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2227784 dovrebbe essere compatibile

- 

Ciao ragazzi scusate l'ignoranza....Ho appena flashato la rom...Tutto bene l'unico problema è che non vedo la Galleria :o