Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giandrox
Dunque in fase di installazione posso scegliere se installare tema e app stock anziché quelle viste in video?
Si, in Aroma puoi scegliere qualsiasi configurazione, anche io ho installato il tema stock. Questa insieme alla imperium è una delle migliori Rom su base Samsung.:)
-
Un saluto a tutti voi.Volevo chiedere se è possibile che su qualunque tastiera non riesco a mettere le lettere minuscole? ho sbagliato qualcosa nelle impostazioni della rom?Grazie
-
Vediamo di rispondere a tutti :p
Quote:
greenlabel
pare interessante, anche se a video mi pare che presenti l'unica cosa che veramente mi da fastidio della 4.3 stock, ovvero un piccolo delay tra la pressione del tasto home e l'accensione dello schermo. Confermate?
inoltre, nel video che cosa c'è di installato o meno. Nel mio tel, con rom stock un pò moddata, ho decisametne più ram libera.
Non so,io il ritardo del tasto home non l'ho mai avuto. Hai provato a disabilitare Svoice?(nel caso tu ce l'abbia installato)
Per il video non so non l'ho neanche guardato rotfl comunque la ram è relativa meglio un tel che va una scheggia con piu' ram occupata o uno con ram vuota laggoso?;)
Io che ho pochissime app sto sui 380/400 se non sbaglio
Quote:
Michaelsdj
A me nn la fa scaricare.. O meglio arriva ad un certo punto ed esce download fallito.. Ho provato diversi browser
Magari riprova fra un po'..
Quote:
pinomelizzi
Un saluto a tutti voi.Volevo chiedere se è possibile che su qualunque tastiera non riesco a mettere le lettere minuscole? ho sbagliato qualcosa nelle impostazioni della rom?Grazie
Non penso sia un problema di impostazioni...prova a cancellare i dati dell'app tastiera e a pulire cache e dalvik
-
Mi ero perso qualcosa...:p
Quote:
Giandrox
Dunque in fase di installazione posso scegliere se installare tema e app stock anziché quelle viste in video?
Guarda non so piu' come fare per farlo capire...rotfl
L'ho scritto in prima pagina ed ho messo degli screenshot piu' di questo non posso fare rotfl
L'unica cosa che rimane inverted è il playstore
-
Quote:
Promez
Vediamo di rispondere a tutti :p
Non so,io il ritardo del tasto home non l'ho mai avuto. Hai provato a disabilitare Svoice?(nel caso tu ce l'abbia installato)
Per il video non so non l'ho neanche guardato rotfl comunque la ram è relativa meglio un tel che va una scheggia con piu' ram occupata o uno con ram vuota laggoso?;)
Io che ho pochissime app sto sui 380/400 se non sbaglio
Magari riprova fra un po'..
Non penso sia un problema di impostazioni...prova a cancellare i dati dell'app tastiera e a pulire cache e dalvik
Sono riuscito a scaricare ma solo tramite PC :-( :-)
-
Quote:
Michaelsdj
Sono riuscito a scaricare ma solo tramite PC :-( :-)
Meglio di niente rotfl
Ho letto che anche su xda stanno avendo qualche problema per il download
-
Ho risolto cambiando stile dei caratteri.Evidentemente,quelli che avevo messo non erano compatibili e causavano l'errore.Adesso ho messo il "Comic Bolden" e le tastiere (qualunque) funzionano regolarmente.
-
Quote:
pinomelizzi
Ho risolto cambiando stile dei caratteri.Evidentemente,quelli che avevo messo non erano compatibili e causavano l'errore.Adesso ho messo il "Comic Bolden" e le tastiere (qualunque) funzionano regolarmente.
Meglio così :D
-
Non si riesce a scaricare da oggi pomeriggio nemmeno a cannonate. Inizia lento e poi si blocca, anche dal pc.
EDIT: la tastiera del note 3, quella coi numeri sopra le lettere, è disponibile in aroma?
-
Quote:
Giandrox
Non si riesce a scaricare da oggi pomeriggio nemmeno a cannonate. Inizia lento e poi si blocca, anche dal pc.
EDIT: la tastiera del note 3, quella coi numeri sopra le lettere, è disponibile in aroma?
Mi pare di si ma non ne sono sicuro...non vorrei confondermi con altre ROM :p