Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riddle78
Ho voluto riprovare questa ROM ma è durata solo un paio di minuti...mi spiace ma questa volta lascia il tempo che trova...
;)
nel senso che sei ritornato alla versione precedente o sei passato ad un'altra ROM? Se sì quale? Finchè non è risolta la questione del riavvio in ricarica sto' valutando la neatrom oppure ritornare alla precedente...
-
Quote:
jake666
nel senso che sei ritornato alla versione precedente o sei passato ad un'altra ROM? Se sì quale? Finchè non è risolta la questione del riavvio in ricarica sto' valutando la neatrom oppure ritornare alla precedente...
La neatrom è lentissima rispetto a questa. L'ho tenuta negli ultimi mesi. Questa è un'altra storia.
-
Quote:
giovag7
La neatrom è lentissima rispetto a questa. L'ho tenuta negli ultimi mesi. Questa è un'altra storia.
Provata e tolta: confermo che è lenta. Ritorno alla archi in attesa di soluzioni....
-
Quote:
jake666
Provata e tolta: confermo che è lenta. Ritorno alla archi in attesa di soluzioni....
Non ho capito che problemi hai con la archidroid.
Confermo anche io che la Neatorm è evidentemente più lenta rispetto a questa che mi va bene.
-
Quote:
jake666
E mica scrivo ca..ate! :-P
-
Quelli che hanno il problema di riavvio su recovery che kernel avete? Se avete il boeffla beta provate lo stable
-
raga allora che consigliate di mettere come kernel?
-
Quote:
AxlDemocracy
raga allora che consigliate di mettere come kernel?
Se vuoi evitare il problema di riavvio in recovery durante la ricarica da spento,il boeffla versione stabile dovrebbe risolvere
-
Quote:
Promez
Se vuoi evitare il problema di riavvio in recovery durante la ricarica da spento,il boeffla versione stabile dovrebbe risolvere
si....
Dovrebbe...
ma non è cosi....
almeno a me...
grazie cmq per la dritta ...
ciao
-
Quote:
pinokkietto
si....
Dovrebbe...
ma non è cosi....
almeno a me...
grazie cmq per la dritta ...
ciao
ahahah sinceramente non capisco su xda molti mettendo il boeffla stabile hanno risolto...boh vediamo se esce qualche news