Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
ahahah sinceramente non capisco su xda molti mettendo il boeffla stabile hanno risolto...boh vediamo se esce qualche news
Salve a tutti
Incomincio col dire che veramente un ottima rom, pero anche io ho il bug dell riavvio in recovery.
Ho provato a flashare il boeffla 5.2 ma il problema resta, quindi questa soluzione non funziona a tutti.
-
Ragazzi come vi trovate sul fattore "consumo" ? Dal terzo screenshot in prima pagina promette davvero bene (1d 4h con ancora il 52% di batteria). Io ora ho slimkat, perfetta se non per il consumo. Quanto consuma a voi questa ArchiDroid? Bisogna poi cambiare anche kernel (per la slimkat ho dovuto x via del consumo) ?
-
Quote:
Jarsvik
Ragazzi come vi trovate sul fattore "consumo" ? Dal terzo screenshot in prima pagina promette davvero bene (1d 4h con ancora il 52% di batteria). Io ora ho slimkat, perfetta se non per il consumo. Quanto consuma a voi questa ArchiDroid? Bisogna poi cambiare anche kernel (per la slimkat ho dovuto x via del consumo) ?
La batteria va benissimo. Io uso il kernel stock e faccio quasi 4 ore di schermo.
-
Quote:
Jarsvik
Quel consumo l'ho fatto con lo stock,ovviamente non ho superato le 2h e qualcosa di schermo
-
Raga ma lo stand by intelligente? La mia ragazza dice che "l occhietto" non compare nella barra
-
Quote:
AxlDemocracy
Raga ma lo stand by intelligente? La mia ragazza dice che "l occhietto" non compare nella barra
Vai nelle impostazione ed abilitalo e per magia lo vedrai....
-
Quote:
Riddle78
Vai nelle impostazione ed abilitalo e per magia lo vedrai....
Ovviamente è abilitato eh
-
Quote:
AxlDemocracy
Ovviamente è abilitato eh
è disabilitata l'icona nella status bar da wanam xposed
-
Ciao a tutti!
Anch'io avendo avendo il problema del riavvio l'ho risolta in maniera "bruta": ho reinstallato la 1.7.15 senza xposed framework e installando l'apk della nuova versione, aggiornato la recovery e il kernel boeffla. Tanto le due versioni non sono molto differenti. Adesso la ricarica la fa correttamente. :)
-
Quote:
jake666
Ciao a tutti!
Anch'io avendo avendo il problema del riavvio l'ho risolta in maniera "bruta": ho reinstallato la 1.7.15 senza xposed framework e installando l'apk della nuova versione, aggiornato la recovery e il kernel boeffla. Tanto le due versioni non sono molto differenti. Adesso la ricarica la fa correttamente. :)
Si, probabilmente il metodo migliore per risolvere quel problema è ritornare alla .15